Ogni night nella carta e' migliore della precedente, quindi in ogni caso conviene sempre aggiornare l'ultima e tenersela fin quando il telefono non riscontra problemi.
Ogni night nella carta e' migliore della precedente, quindi in ogni caso conviene sempre aggiornare l'ultima e tenersela fin quando il telefono non riscontra problemi.
Domin!ck (27-10-14)
Innanzitutto grazie per la risposta.
Mi sono limitato a fare questa domanda, perchè ho notato che molti si sono trovati bene con le nightly dopo aver abbandonato le snapshot, e gli stessi comunque, dal flash da una ad un'altra nightly, hanno notato differenze e miglioramenti (o anche peggioramenti) della fluidità, durata batteria e riscaldamento del telefono (che poi sono le uniche cose che mi interessano).
Da qui, visto che c'è già chi ha testato, a prescindere delle app installate, chiedevo se ci fosse una nightly che si è rilevata migliore delle altre...tutto qui.
e no..purtroppo questa cosa non è affatto vera...ad esempo se leggio giusto qualche post indietro, ti accorgi che molti hanno avuto problemi con la nightly del 25...quindi nessuno garantisce che la successiva sia migliore della precedente.
...e visto che a me non interessa affatto avere l'ultima, ma solo una che, tra quelle che avete testato, si è rilevata performante e migliore delle snap.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ultima modifica di crack7596; 27-10-14 alle 11:10
Domin!ck (27-10-14)
effettivamente quelle cartelle sembrano non esserci più... fino a due mesi fa quei comandi funzionavano e resettavano il sensore di prossimità.... probabilmente hanno cambiato qualcosa....
prova a scaricare qualche applicazione che testi il sensore e che permetta la sua ricalibrazione, perché è sicuramente un problema di calibrazione del sensore di prossimità...
Nipa (27-10-14)
Domin!ck (27-10-14)
Ciao a tutti, possiedo un S2 e sono passato dall'ultima rom originale Samsung alla versione cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11. Nel complesso mi sto trovando molto bene anche con il luncher Trebuchet tutto stabile con le gaaps (small) e poche altre app "standard .. Riscontro però un uso eccessivo della batteria davvero imbarazzante .. usandolo scende del 20% in poco più di 30 minuti .. Leggendo i commenti ho capito che le nightly hanno migliorato questo aspetto e forse anche altro .. Pensavo di mettere a questo punto la nightly del 24 .. cosa consigliate ? Grazie
Domin!ck (27-10-14)
Se si ha tempo conviene aggiornare ogni giorno le Nightly. Che poi per aggiornare ci vogliono 3 minuti per non dire 2. ☺