Il flash Player non funziona più da quando è uscito Android Kitkat ' cioè da 10 mesi.
Le alternative sono Dolfhin browser o Firefox.
Intanto vi confermo che con l'ultima datata 5-10-14 il problema dei crash a fine carica e' stato risolto
Nel senso che con JB la stessa versione apk non dava problemi, invece con la KK NIGHT, non so se dipenda dal browser stock (con altri non ho provato) , ma il flash non viene cmq aperto.
Ci si rende conto anche cliccando direttamente nell'app flash player, la pagina e' grigia e vuota mentre nei casi in cui funziona(esempio con JB) la pagina e' grigia ma contiene la configurazione del flash.
non escludo che possa trattarsi di un problema legato alla versione del flash installato(la mia e' con l' 85 finale)
Per funzionare intendo che deve aprire TUTTI i siti in flash. Cosa vuol dire che se va YouTube allora flash va?
Youtube = flash? Assolutamente no.
Che poi i filmati di YouTube si vedano è un altro discorso perché YouTube implementa anche un player in html5.
Non è che se va YouTube allora flash va.
Esistono altri migliaia di siti in flash che non sono youtube e non vanno.
Ultima modifica di luki1; 06-10-14 alle 10:19
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Giobio (06-10-14)
Puoi usare anche Chrome se non erro[/QUOTE]
Si funziona anche con chrome ma se si prova ad aprire un video dolphin ti guida per il download del flash player per kk chrome no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App