grazie quindi mi consigli di fare faccio il wipe fatory, poi wipe cache, poi istallo cyano 10 e da li rifaccio tutto da capo per istallare cyano 11 e succesivamente le gapps e il gioco e fatto ?![]()
grazie quindi mi consigli di fare faccio il wipe fatory, poi wipe cache, poi istallo cyano 10 e da li rifaccio tutto da capo per istallare cyano 11 e succesivamente le gapps e il gioco e fatto ?![]()
nulla da fare con M11 ieri la rom è andata bene ed oggi ha iniziato a dare i numeri, riavvii causali e con batteria al 70% si spegne da solo il cell booo! lasciamo perdere questa snap M11. io me ne ritorno ad M10![]()
In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
buona sera scusate ancora dopo aver fatto i wipe istallo cm-10.2-20140126-nightly-i9100 ad un certo punto mi da error7 e si blocca e ripartito nuovamente alla versione 4.1.2.cosa mi consigliate
[quote name="luki1" post=6175572]In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...[/QUOTE]
[quote name="turbogt" post=6175622][quote name="luki1" post=6175572]In un altro forum mi han suggerito per aggirare il bug della batteria di cambiare la lingua di sistema in inglese. Prover9...[/QUOTE]
ti hanno detto una gran boiata!hahahaha ma dai e tu hai pure provato? hahahaha[/QUOTE]
Anche a me sembra una boiata cosi a impatto. Bisogna capire quel messaggio di errore che esce a cosa sia collegato. Io ad ora sono sulla nightly del 7 ottobre vedrò come va e se mi trovo bene ci rimango fino alla uscita della m12
PS. Sulla nightly del 7 ottobre la blacklist funziona bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Luca2717; 09-10-14 alle 15:33
turbogt (09-10-14)
No non ho provato. Però dal momento che siamo solo noi italiani a lamentarci di questo bug potrebbe essere qualcosa legato cal language pack italiano.
Prima di dire cosa mi han detto e ridicolizzare si fa una prova che comunque non costa niente.
Siamo sul forum per darci una mano, quindi tutte le soluzioni sono accette.
Penso nessuno di noi lavora per google o cyanogenmod, quindi anche procedere per tentativi va bene imho.
Ultima modifica di luki1; 09-10-14 alle 15:41
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
ho la batteria quasi esaurita ed ho appena provato... su M11 a fare come ti hanno detto... giusto per curiosita', e non cambia nullaquindi confermo la boiata che ti hanno detto.
lo' stesso problema si presenta su M11 per LG G2 -> io ho anche quest'altro cell e da' lo stesso identico problema di batteria e del crash system UI ecc.. non cè verso di farla andare bene sia con un flash pulito della Rom e sia ripartendo da stock e rifare tutto! me ne ritorno alla M10 in entrambi i 2 miei telefoni e fine. ciao