CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 768 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simstra Visualizza il messaggio
    allora vi rendo partecipi di alcune prove che ho fatto oggi:
    installo la M11 via OTA---faccio il wipe cache e dalvink---la batteria quando arriva a 10% manda in palla tutto esi sente solo un suono.
    rimetto la M10 e faccio il restore e va tutto perfetto.
    pomeriggio rimetto la M11 cazzeggio e va tutto ok....appena la batteria arriva a 10% va tutto in malora.
    attacco il cavo alimentazione e torna normale....la batteria è al 2%....disintallo whatsapp...spengo riaccendo stacco l'alimentazione al 3% ed il telefono non va più in palla tutto perfetto.....carico ancora la batteria...reistallo whatsapp...non faccio nessun wipe...il telefono è ok....cazzeggio faccio scendere la batteria al 2% ed è tutto ok.
    morale provate anche voi per conferma...mettete la M11 disintallate whahsapp e poi reistallate e dovrebbe andare tutto apposto.
    È stato detto dagli sviluppatori stessi che c'è un problema con il file keyguard.apk che manda in palla il sistema. Purtroppo sembriamo affetti solo noi italiano.
    Con le nightly dopo il 7 ottobre hanno risolto.
    Quindi non c'è una soluzione empirica.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  2.  
  3. #4462
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    E alla fine anche la mia M11 si è bloccata.... credo alla soglia del 20%

  4. #4463
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Assodato che la snap m11 non è utilizzabile per il vistoso bug, oltre l ottima m10 qual è la nightly di ottobre più stabile che consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    È stato detto dagli sviluppatori stessi che c'è un problema con il file keyguard.apk che manda in palla il sistema. Purtroppo sembriamo affetti solo noi italiano.
    Con le nightly dopo il 7 ottobre hanno risolto.
    Quindi non c'è una soluzione empirica.
    Non so se sia un buon segno oggi non è uscita nessuna night e la 9 installata ieri è perfetta, fluidissima.
    Oggi ho navigato sotto 3G e sotto wifi(a voi ho sempre risposto dal telefono tranne adesso) e dopo 12 ore e 6 minuti sono ancora con il 37% di carica.
    Ho anche telefonato, sono stato un paio d'ore sotto 3G(consumo maggiore di batteria) il resto sempre e solo sotto wifi che lascio sempre attivo
    Io sta 9 non l'aggiorno piu.......vabbè l'avro scritto 1000 volte!!

  6. #4465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Assodato che la snap m11 non è utilizzabile per il vistoso bug, oltre l ottima m10 qual è la nightly di ottobre più stabile che consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Leggi sopra

  7. #4466
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    50% batteria, riavvio 13% batteria, riavvio ancora 73% batteria. o.O
    Qui diamo i numeri!
    con che nightly o snapshot te lo fa?

    a me lo fa da quando ho montato la M10.... praticamente se riavvio il cell sotto al 50% mi da sempre una carica sballata, di solito 17%...
    solo riavviando due volte consecutive in recovery torna normale....
    già provati full wipe e lo script per il nuke, resete e resete kernel di hawkerPaul.... ma niente...
    tra un pò torno alla M9

  8. #4467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Installata la night 10 appena uscita, se non riscontro il bug di batteria scarica .....e' ancora meglio della 7 e della 9(prima non la vedevo perche avevo cambiato canale di ricerca aggiornamento )
    Ottima veramente...confermo una maggiore fluidità rispetto alla precedente, sono al 15 % di batteria...per adesso tutto ok
    Confermo, non da nessun problema a bat scarica
    Ultima modifica di crack7596; 11-10-14 alle 00:15

  9. #4468
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la soluzione della batteria quando si scarica esiste
    Si dovrebbe cambiare una stringa nella root del telefono. Praticamente la M11' è inutilizzabile sia per l'Italia e per altri Stati, se non si modifica questa stringa .
    Solo che questa nuova M11' ha pure altri problemi tipo riavvii random ecc ecc.
    Quindi lasciarla perdere è consigliabile

    Il mio consiglio è di provare le Nightly ' perché sembra non abbiano problema.
    E poi il Team Cyanogenmod' con le prossime Nightly' ha dichiarato che ci saranno nuove funzionalità.
    Usiamo le Nightly' almeno restiamo al passo con le nuove funzioni, e almeno ne discutiamo qui nel forum E non usare solo le Snapshot mensili, perché restiamo solo indietro.

    Poi se avete una Snapshot ' per passare ad una Nightly' serve solo Wipe Cache e Dalvik ' quindi non cancellate niente di quello che avete nel telefono.

    Ragazzi stiamo al passo del team cyanogen' che ci offre questa super rom ' con le Nightly.

    Poi ognuno/a può fare fare come meglio crede.
    Ultima modifica di Ilary20; 11-10-14 alle 02:19

  10. #4469
    rikyepoveri
    Guest
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma per tornare a una Snapshot precedente come si fa?
    Da mesi vado avanti con le Snapshot mensili e mi sono trovato bene, ma con l'aggiornamento alla M11 ho lamentato il bug della batteria sotto al 20%
    Come posso installare nuovamente la M10 senza perdere il contenuto del telefono? (Da "impostazioni" -> "aggiornamenti CM" mi rileva solo le release successive, e di aspettare un mese per il fix non se ne parla!)

  11. #4470
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bo io sono uno dei pochi fortunati che ha tratto solo vantaggi dalla m11 certo che se le nightly avranno qualcosa in più mi ci fiondo subito, aspetto notizie da chi le monta

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 447 di 768 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy