CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 768 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Confermo, portato all'1% della carica senza caricabatteria, nessun problema
    Continuano pero a NON funzionare i comandi vocali tramite auricolare bluethoot

  2.  
  3. #4442
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Chi è che dice gran boiate? Direttemente dal canale di Cyanogenmod:

    "Apparently, the problem has been already addressed and fixed in the last nightlies:

    Gerrit Code Review

    It was affecting Italian (and maybe other few languages) translation files."
    ho provato due volte a cambiare la lingua su M11 E CONFERMO, non cambia un tubo... la Rom presenta gli stessi problemi! poi che sia riportato nel sito ufficiale di cyanogenmod a me poco importa. sul mio telefono NON va' ugualmente. l'ho installata 50 volte la cyano 11 e so' come funziona. a me sta' cosa del cambiare la lingua mi pare una vera boiata, poi se voi avete risolto ben per voi, io riporto solo la mia esperienza sul mio S2, e ricordati che anche se abbiamo lo stesso telefono la CM11 si puo' comportare in modo completamente diverso da telefono a telefono. se tu hai risolto mi fa' piacere è un bene per te. io sono tornato su M10 e il cell mi va' benissimo anche cosi' problemi zero!

  4. #4443
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ho provato due volte a cambiare la lingua su M11 E CONFERMO, non cambia un tubo... la Rom presenta gli stessi problemi! poi che sia riportato nel sito ufficiale di cyanogenmod a me poco importa. sul mio telefono NON va' ugualmente. l'ho installata 50 volte la cyano 11 e so' come funziona. a me sta' cosa del cambiare la lingua mi pare una vera boiata, poi se voi avete risolto ben per voi, io riporto solo la mia esperienza sul mio S2, e ricordati che anche se abbiamo lo stesso telefono la CM11 si puo' comportare in modo completamente diverso da telefono a telefono. se tu hai risolto mi fa' piacere è un bene per te. io sono tornato su M10 e il cell mi va' benissimo anche cosi' problemi zero!
    Non è che se non va a te allora non deve andare a nessuno.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  5. #4444
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Confermo che con la ultima nightly il bug della batteria è risolto così come il bug della blacklist e hanno inserito Pagine Bianche tra i provider di ricerca inversa del dialer.

    Una cosa che trovo strana (lo faceva anche con la M11) che riavviando il telefono la batteria passa da carica a scarica immediatamente. Pr ben due volte mi è calata da un 50% prima del riavvio a un 14% dopo il riavvio. o.O
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  6. #4445
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Non è che se non va a te allora non deve andare a nessuno.
    io non ho detto questo infatti -> e da cio' che scrivi... mi sembra che pure tu sei tornato ad M10 o un altra nightly -> quindi evidentemente manco a te va' bene questa M11 nel tuo post "N4432" hai pure specificato che la M11 è da evitare come la peste...
    Ultima modifica di turbogt; 10-10-14 alle 13:50

  7. #4446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Confermo che con la ultima nightly il bug della batteria è risolto così come il bug della blacklist e hanno inserito Pagine Bianche tra i provider di ricerca inversa del dialer.

    Una cosa che trovo strana (lo faceva anche con la M11) che riavviando il telefono la batteria passa da carica a scarica immediatamente. Pr ben due volte mi è calata da un 50% prima del riavvio a un 14% dopo il riavvio. o.O
    Bo, appena spento all'81% ed avviato mi dava l'80%.
    Ma parli della night 9 o 7?

  8. #4447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Confermo che con la ultima nightly il bug della batteria è risolto così come il bug della blacklist e hanno inserito Pagine Bianche tra i provider di ricerca inversa del dialer.

    Una cosa che trovo strana (lo faceva anche con la M11) che riavviando il telefono la batteria passa da carica a scarica immediatamente. Pr ben due volte mi è calata da un 50% prima del riavvio a un 14% dopo il riavvio. o.O
    E' successo sia a me che ad un mio amico montanti entrambi la M10 quindi e' proprio un problema delle Cyanogen. Con la M9 questo non accadeva.
    La nightly del 7 ottobre mi sembra perfetta. Fluida, stabile e senza intoppi. Batteria con autonomia di 9/10h su utilizzo medio. Resterò a questa fino all'arrivo della M12.

  9. #4448
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la Ottima M10 ' mai un riavvio, da quasi 1 mese dal Flash.

    Volevo flashare come faccio ogni mese la nuova M11... ma leggendo le ultime 10 pagine dove quasi tutti dite che ha il problema descritto, sono rimasta con la M10.
    Poi chi ha provato la M11' mi potrebbe dire che differenze o funzioni in più ci sono rispetto alla M10?

    Ultima cosa : Chi ha Flashato la Nuova M11, giustamente dopo aver fatto tutti i Wipe e Format... Mi piacerebbe sapere quali Gapps avete installato! Magari così solo per capire un'altro aspetto
    Non penso che il problema della batteria sotto il 20%' sia dovuto ad apk tipo facebook whatsapp ecc ecc.
    New Devices: Galaxy S4 Active (jactivelte), Galaxy S4 SK I-9506 (ks01lte), Galaxy S5 GSM (klte), Galaxy Tab 10.1 (picassowifi), Galaxy Player 4.0 (ypg1)
    * Re-introduce Samsung Galaxy Relay 4G (apexqtmo) support
    * Fix signal strength showing ’2147483647′ on certain devices
    * Frameworks & Core Apps: CAF and other upstream updates
    * Lockscreen: Do not play sounds while a phone call is active & MSIM updates
    * Frameworks: Add base & MSIM APIs for SEEK (Secure Element Evaluation Kit) support
    * Frameworks: Fix volume button changing two ‘steps’ per click
    * Frameworks: Add ‘Screen Off’ action for double-tap/long-press configuration options
    * Show devices connected to your WiFi (tethering) Hotspot
    * Fix bug related to ‘switch to last app’ action while in Recents view
    * Fix Navigation Bar arrow keys in RTL locales
    * Translations updates from CyanogenMod CrowdIn team
    * Adjustments to ‘Glove Mode’ (High Touch Sensitivity)
    * APN Updates for various regions
    * Camera: Add support for all available Slow Shutter speeds (hardware dependent); Improve shutter button
    * Dialer/InCallUI: Fix smartcover always showing answer fragment
    * LG G2: Address GPS and NFC issues
    * Base support for HTC Desire 816 & HTC One Mini 2 (pending nightlies)
    * Various security updates
    * General bug fixes

    Le novità sono pochissime.......................ho installato le Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v3.zip. Ragazzi a me la M10 dava un sacco di problemi la M11 no quindi ogni S2 è a sè. Dà un sito si dice: "Attenzione: per chi decide di installare le nuove Cyanogen M11 direttamente sopra una versione nightly rilasciata dopo il 30 settembre è consigliabile effettuare un’installazione pulita eseguendo alla fine di una delle procedure sopra elencate un hard reset.
    Ultima modifica di csco28; 10-10-14 alle 14:11

  10. #4449
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    50% batteria, riavvio 13% batteria, riavvio ancora 73% batteria. o.O
    Qui diamo i numeri!
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #4450
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Per chi non lo sapesse c'è un thread molto interessante sulla pulizia dell' S2 ed S4:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-scripts.html

    si tratta di una utility con diversi scripts che fanno una pulizia da meno a più pulita. Io ne ho provato uno (e proverò gli altri quando cambierò rom) e devo dire che mi ha migliorato cache e ram (le zone su cui agiva) di un 10-12% nonostante prima abbia usato clean master (che ora disinstallerò).Subito dopo lo script clean master mi ha confermato il miglioramento.

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

    esodar1981 (10-10-14),iko (11-10-14),luki1 (10-10-14),marcobaudo (13-10-14)

Pagina 445 di 768 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy