Originariamente inviato da
lordz
A me si deve ancora a 360p...
ah no... Dipende dai video.. Ma quasi tutti si vedono in 360p anche quelli che sul pc sono 480...

crack7596
Devi disinstallare riavviare e reinstallare il tubo.Hai la night 13 giusto?

lordz
Si l'ho fatto, alcuni video si vedono in 480p ma la maggior parte in 360.
per il tubo fate questo e non avrete piu' problemi -> provare per credere 
per tutti gli utenti che hanno avuto vari problemi con l'app di youtube su diverse Custom Rom, per risolvere il problema della visualizzazione dei video sgranati ecc... sulle Rom, ho trovato sul forum XDA l'app modificata. non sto' ora a spiegare i particolari che non cè molto da dire, lascio qui sotto il link per scaricare l'app. la mod è un semplice file APK da installare sul telefono. le varie info Sotto....
-Download: Youtube 4.4.11_v5b.apk
l'app l'ho testata su 3 dei miei terminali: "Samsung SII/S Advance/LG G2" con 3 diverse Custom ROM kitkat 4.4.4, e funziona tutto alla grande i video si vedono perfetti.
Ricordatevi: i vostri device devono essere capaci di decodificare video a 1080p/720p e devono essere rooted, YouTube non deve essere installato come system app!
-Installazione:
- scaricare l'apk dal link sopra e metterla nel cell -> andare in impostazioni -> sicurezza -> e mettere la spunta sulla voce "origini sconosciute" -> uscire da impostazioni.
- se avete messo l'apk nella micro SD esterna, la troverete subito usando un qualsiasi file manager o simili.
- Rimuovete YouTube.apk /system/app/
- se YouTube e' ancora in app drawer, andate nella gestione app --> YouTube info e tappate su "Remove installed updates", quindi "Force stop".
- Installate il file APK!
-Se non vi funziona, provate questo metodo alternativo:
- Rimuovete YouTube.apk da /system/app
- Disinstallate YouTube se e' ancora nell' app drawer
- Copiate l' APK in /system/app (fate attenzione con i permessi lettura/scrittura)
-Se ancora non riuscite a disinstallare completamente l' app di sistema Youtube, vi consiglio a questo punto di utilizzare Titanium backup.
-godetevi i vostri video su youtube perfetti e pure in HD.
-Fonte: xda
-questa è una guida presa da xda Forum -> che io "turbogt" ho tradotto e riportato sul mio altro Forum -> se puo' tornarvi utile mi fara' piacere avervi aiutato!
-con questa modifica ho risolto tutti i miei problemi con il tubo Sulla CyanogenMod 11