CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 768 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Androidiano L'avatar di iluvatar3791


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Io con la nightly del 13 ho battery drain anche a schermo in standby.. Vedi te... Riesco però ad arrivare alle 12h... Anche se vorrei che almeno arrivasse a 14/15h.. ( Cioe' tarda serata ). Però devo dire che non ha impuntamenti ed è perfetta.
    Aspettiamo la prossima Nighlty.
    Arrivassi a 12h farei i salti di gioia. Stamattina sono arrivato a mala pena a 5h, utilizzando moderatamente spotify. Al momento l'ho disinstallato, sto facendo un ciclo completo di carica e vedo come va, poi in base ai consumi vedrò se è questa app a ciuccciarsi la batteria oppure dipende dalla nigthly.

  2.  
  3. #4622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iluvatar3791 Visualizza il messaggio
    Arrivassi a 12h farei i salti di gioia. Stamattina sono arrivato a mala pena a 5h, utilizzando moderatamente spotify. Al momento l'ho disinstallato, sto facendo un ciclo completo di carica e vedo come va, poi in base ai consumi vedrò se è questa app a ciuccciarsi la batteria oppure dipende dalla nigthly.
    L'unica cosa che non capisco è che a volte dopo un fottuto riavvio, la batteria mi crolla del 40/50%.. Ad esempio se ho il 70% di carica dopo il riavvio mi crolla al 23% , se ho il 50% , dopo il riavvio mi crolla al 13%. E' una cosa che non succede con la rom stock e accade anche ad un mio amico. La batteria è in buono stato. Non sarà sfavillante... ma comunque non è per niente da buttare via.
    Comunque prova a calibrare la batteria. Una volta che si è scaricata completamente entra in recovery mode e aspetta che la batteria si spenga definitivamente da li. Cosi avrai realmente la batteria a 0%. Poi procedi con una ricarica di almeno 5h a telefono spento e accendilo sempre tenendolo in carica e poi staccalo dopo circa 2 minuti. Avrai una calibrazione completa.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lordz per il post:

    el_dobre (15-10-14),iluvatar3791 (15-10-14)

  5. #4623
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi se vi posso dire la mia anche io avevo quei problemi,e vi assicuro che cambiando batteria (ne ho acquistata una su amazon a 10 euro) piu' potente perchè è da 1950 ma il cel ora mi arriva tranquillamente a 16 ore usandolo normalmente wifi acceso ma posizione non attiva!secondo me potreste provarci!comunque anche io ho notato che con le ultime nightly il consumo è sceso parecchio!ad esempio stamane ho staccato il caricabatterie alle 6e30 ora sono le 14 ho la batteria al 70%!

  6. #4624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    ragazzi se vi posso dire la mia anche io avevo quei problemi,e vi assicuro che cambiando batteria (ne ho acquistata una su amazon a 10 euro) piu' potente perchè è da 1950 ma il cel ora mi arriva tranquillamente a 16 ore usandolo normalmente wifi acceso ma posizione non attiva!secondo me potreste provarci!comunque anche io ho notato che con le ultime nightly il consumo è sceso parecchio!ad esempio stamane ho staccato il caricabatterie alle 6e30 ora sono le 14 ho la batteria al 70%!
    Vorrei dire, non e' che in piu di 7 ore un calo del 30% sia inspiegabile
    pero?

  7. #4625
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la Nightly di oggi :confused:

    EDIT: Guardato adesso... la Nightly nemmeno oggi è uscita !
    Ultima modifica di Ilary20; 15-10-14 alle 15:52

  8. #4626
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Vorrei dire, non e' che in piu di 7 ore un calo del 30% sia inspiegabile
    pero?
    con wifi acceso e navigando in internet mi sembra che sia piu' che notevole!!

  9. #4627
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non capisco è che a volte dopo un fottuto riavvio, la batteria mi crolla del 40/50%.. Ad esempio se ho il 70% di carica dopo il riavvio mi crolla al 23% , se ho il 50% , dopo il riavvio mi crolla al 13%. E' una cosa che non succede con la rom stock e accade anche ad un mio amico. La batteria è in buono stato. Non sarà sfavillante... ma comunque non è per niente da buttare via.
    Comunque prova a calibrare la batteria. Una volta che si è scaricata completamente entra in recovery mode e aspetta che la batteria si spenga definitivamente da li. Cosi avrai realmente la batteria a 0%. Poi procedi con una ricarica di almeno 5h a telefono spento e accendilo sempre tenendolo in carica e poi staccalo dopo circa 2 minuti. Avrai una calibrazione completa.
    anche a me accade, a partire dalla m10.... solo che me lo fa quando la percentuale scende al di sotto del 50%
    tu hai un kernel modificato o usi qualche impostazione particolare? che nightly monti e il tuo amico?

  10. #4628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la Nightly di oggi :confused:

    EDIT: Guardato adesso... la Nightly nemmeno oggi è uscita !
    E credo salti anche per oggi, nel sito come device scegliendo "tutti" sono ancora fermi alla 13, di solito quella del gs2 viene posticipata di qualche ora rispetto a quella dei telefoni piu attuali

  11. #4629
    Androidiano L'avatar di iluvatar3791


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    ragazzi se vi posso dire la mia anche io avevo quei problemi,e vi assicuro che cambiando batteria (ne ho acquistata una su amazon a 10 euro) piu' potente perchè è da 1950 ma il cel ora mi arriva tranquillamente a 16 ore usandolo normalmente wifi acceso ma posizione non attiva!secondo me potreste provarci!comunque anche io ho notato che con le ultime nightly il consumo è sceso parecchio!ad esempio stamane ho staccato il caricabatterie alle 6e30 ora sono le 14 ho la batteria al 70%!
    Il problema è che la batteria attuale è nuova, non sono trascorsi neanche 10 giorni dall'acquisto, come la tua ha lo stesso amperaggio, ma non vado oltre le 5h di carica. Cmq ora faccio anche la ricalibrazione e vi tengo aggiornati. Grazie per l'aiuto.

  12. #4630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    anche a me accade, a partire dalla m10.... solo che me lo fa quando la percentuale scende al di sotto del 50%
    tu hai un kernel modificato o usi qualche impostazione particolare? che nightly monti e il tuo amico?

    Contando l' esperienza avuta me l' ho ha fatto con la M10, M11 , e le nighlty del 10 e 13 ottobre ( con tutto in pratica ). Uso il kernel default della Cyanogen. L'unica impostazione che uso è Forza Rendering GPU su applicazioni 2D su impostazioni sviluppatore e l'overclock min:200 mhz e max:1200 con Governor ONDEMAND. Ma non penso sia quello il problema.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    el_dobre (15-10-14)

Pagina 463 di 768 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy