purtroppo il telefono che scalda è una delle cose che soffre articolamente il mio smatphone.
per questo avrei preferito una nightly che non scaldasse troppo
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Cmq ripeto e' un sirriscaldamento minimo....altrimenti vai con quella del 25
Domin!ck (28-10-14)
Che metodo usi per aggiornare le nightly ? Usi Cyandelta o da sdcard senza fare wipe ... ?
Dico la mia........... conviene aggiornare le nightly se i fix sono importanti tenete conto che a volte ci sono fix solo per certi operatori anche stranieri quindi io aggiorno le nightly solo quando il changelog é consistente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
esodar1981 (27-10-14),marcobaudo (28-10-14),tony1980 (27-10-14)
Chi vuole aggiornare ogni giorno è libero/a, di farlo.
Se per il nostro S2' il Team cyanogenMod' ogni giorno rilascia un aggiornamento, vuol dire che qualcosa anche se non si nota è stato modificato.
E grazie a noi che aggiorniamo, il team Cyano' può capire come migliorare la Rom ' . ☺
marcobaudo (28-10-14)
un esempio io ho la nightly del 22 e dopo 5 giorni nessun problema! aspetto la 29 per aggiornare... poi aspettero' la M12![]()
Qualcuno sa come e se é possibile modificare nel kernel stock cyanogenmod i mV di ricarica tramite cavo USB come é fattibile in altri kernel?
Da una rapida ricerca su Google non ho trovato nulla, che voi sappiate fa?
Salve, qualcuno di voi ha avuto esperienze con AOSB ROM? Basata su cm11. Fatemi sapere perché a me bra eccezionale come consumi e optional!
corallino (27-10-14)