CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 768 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Io sono su night del 26 e nessun problema va benissimo dopo 2 giorni di utilizzo. X qunto riguarda le gapps sia le nano che le mini modulari postate in prima pagina a me danno problemi nel flash mi esce errore status 7 e poi dice che non ce spazio sufficiente ovviamente tutto questo in recoveri aggiornata alla night del 26. Come posso risolvere? Per ora ho messo le gapps small di cyano che vanno bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao .. se ti può essere di aiuto io ho avuto un problema con la gapps all'inizio (mi sono accorto di aver installato le gapps della versione 4.3 e non 4.4.x) risultato nonostante flash wipe e quant'altro il problema restava (errori vari in avvio) per poter "pulire " in modo definito ho dovuto rimuovere la cartella usando il terminale seguendo queste indicazioni https://github.com/M66B/cm-xtended/w...ng-Google-apps
    fatto questo di nuovo wipe, wipe cache, wipe dalvik e reinstalla la ROM.
    Io ho installato questa versione di Gapps [MICRO] e non mi ha dato alcun problema. Download gapps/PA/4.4.4/pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140629-signed.zip at DownloadAndroidROM.com

Ciao

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tony1980 per il post:

Luca2717 (28-10-14),marcobaudo (30-10-14)

3.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertosalemi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    in riferimento alle M11:
    - qualcuno di Voi l'ha testata?
    - quali GApps devono essere installate?

Ho problemi riguardanti il consumo eccessivo di batteria, quindi se conviene aggiorno.
    Io ho messo la M11 del 26 con gaaps [MICRO] .. Personalmente non riscontro grandi problemi eccetto un leggero riscaldamento del telefono con un uso più intensivo. PEr quanto riguarda la batteria io ho avuto un peggioramento al posto di un miglioramento (venivo dal JB 4.1.2.) .. speriamo nelle prossime nightly di fine mese.

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=6241290]Io sono su night del 26 e nessun problema va benissimo dopo 2 giorni di utilizzo. X qunto riguarda le gapps sia le nano che le mini modulari postate in prima pagina a me danno problemi nel flash mi esce errore status 7 e poi dice che non ce spazio sufficiente ovviamente tutto questo in recoveri aggiornata alla night del 26. Come posso risolvere? Per ora ho messo le gapps small di cyano che vanno bene

ciao le gapps mini e nano modulari vanno benissimo e sono sempre andate su qualsiasi Rom io mai avuto nessun problema, se ricevi "l'errore status 7" vuol dire che o il file delle gapps che stai flashando è corrotto o che non hai spazio a sufficenza per flasharle -> ma quest'ultimo mi pare strano visto che sono pacchetti piccoli!

una cosa ma tu ogni volta che aggiorni la Rom riflashi pure le gapps? e da fare che?[/QUOTE]

No turbo ogni volta che flasho la cm11 ( una volta a settimana o ogni mese quando esce la nuova snapshot) faccio un flash pulito quindi tutti i wipe ecc ecc compreso quindi il pacchetto gapps. Faccio cosi xke uso il cell x lavoro e non posso rischiare che magari mi dia problemi x flash sporchi o altro tutto qua. Ok proverò a riscaricare il pacchetto gapps allora. Ma devo metterò nella SD esterna giusto?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

[

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    No turbo ogni volta che flasho la cm11 ( una volta a settimana o ogni mese quando esce la nuova snapshot) faccio un flash pulito quindi tutti i wipe ecc ecc compreso quindi il pacchetto gapps. Faccio cosi xke uso il cell x lavoro e non posso rischiare che magari mi dia problemi x flash sporchi o altro tutto qua. Ok proverò a riscaricare il pacchetto gapps allora. Ma devo metterò nella SD esterna giusto?

a ok infatti mi pareva quando aggiorni la Rom basta che flashi lo zip della Rom da recovery. senza riflashare di nuovo le gapps!

e si certo se fai un installazione pulita da zero della Rom allora si che devi riflashare pure le gapps! ovvio i file vanno messi nella micro SD esterna o anche nella memoria interna del cell non cambia niente tanto da Custom recovery puoi flashare sia dalla memoria interna che dalla esterna micro SD non cambia niente!

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

[quote name="turbogt" post=6241492][quote name="Luca2717" post=6241465]ciao le gapps mini e nano modulari vanno benissimo e sono sempre andate su qualsiasi Rom io mai avuto nessun problema, se ricevi "l'errore status 7" vuol dire che o il file delle gapps che stai flashando è corrotto o che non hai spazio a sufficenza per flasharle -> ma quest'ultimo mi pare strano visto che sono pacchetti piccoli!

una cosa ma tu ogni volta che aggiorni la Rom riflashi pure le gapps? e da fare che?[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

a ok ok infatti mi pareva quando aggiorni la Rom basta che flashi lo zip della Rom da recovery. senza riflashare di nuovo le gapps!

e si certo se fai un installazione pulita da zero della Rom allora si che devi riflashare pure le gapps! ovvio i file vanno messi nella micro SD esterna o anche nella memoria interna del cell non cambia niente tanto da Custom recovery puoi flashare sia dalla memoria interna che dalla esterna micro SD non cambia niente![/QUOTE]

Ok allora riprovo a scaricare il pacchetto gapps di mio interesse (uno tra nano e micro) ancora i miei sono corrotti e poi provo a flasharlo tramite SD esterna/ interna. Questo però quando uscirà la m12 x ora mi trovo bene sulla njght del 26. Spero risolvo il problemo senno nel caso mi rifaro vivo al riguardo XD

8. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

turbogt (28-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno usa ART come runtime? Se vi lamentatate della durata quello dovrebbe essere la soluzione.

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno usa ART come runtime? Se vi lamentatate della durata quello dovrebbe essere la soluzione.
    NO ... che cosa sarebbe ?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Impostazioni-->opzioni sviluppatore e selezionò ART sulla voce "Seleziona runtime" . in pratica non compila al momento l app mentre si avvia ma è già precompilata cosi si usa meno CPU e la batteria on teoria dovrebbe durare di più. Circa il 35%.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come installare CyanogenMod 11 sul Galaxy S II

-Fare un backup per sicurezza con Nandroid Backup (disponibile sul Play Store, ma necessita il root)
    -Flashare la recovery modificata CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più
    -Copiare il file zip delle GApps e della CM 11 nella SD card
    -È consigliabile che il dispositivo abbia almeno il 70% di batteria
    -Spegnere il dispositivo
    -Avviare in Recovery (Volume up + Home + Power)
    -Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
    -Fare un Wipe Dalvik Cache (voce Advanced )
    -Fare un Format system
    -Installare la zip della rom e delle GApps
    -Riavviare il dispositivo
    -Configurare il telefono per la prima volta
    -Riavviare nuovamente il dispositivo

Note: il primo avvio può richiedere fino a 5-10 minuti

Forse è gia stato chiesto ma ci sonp ormai 515 pagine! Ma si può usare l'autoinstaller di cyanogen partendo dal 4.1.2 brand3 senza root?

NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNI AL VOSTRO DEVICE!

FLASH AT YOUR OWN RISK![/QUOTE]

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Impostazioni-->opzioni sviluppatore e selezionò ART sulla voce "Seleziona runtime" . in pratica non compila al momento l app mentre si avvia ma è già precompilata cosi si usa meno CPU e la batteria on teoria dovrebbe durare di più. Circa il 35%.
    In Impostazioni non c'è "opzioni sviluppatore" .... ... nella JB 4.1.2 me lo ricordavo ci fosse ... sulla CM11 non la trovo la voce ...

Pagina 515 di 768 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio