Scusa il mio breve OT, un'app semplice e chiara che individui l'app che consuma batteria?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
crack7596 (28-10-14)
Principalmente lo schermo, oltre il 30 % ma ora effettivamente mi sono accorto che l' app eurosport rispetto a qualche giorno fa sta consumando al 26% .. Provo a disinstallarla e vedere come si comporta ..il resto Sistema Android 12% Spotify 8% il resto dal 4% in giù ..
Grazie![]()
Ho dovuto flashare quella di oggi.... Era allucinante quella del 26... Si riavviava in continuazione. Spero che con questo abbiamo risolto.
Io non riscontro riavvii onestamente mi sembra tutto molto stabile (non mi si è riavviato neanche una volta) Solo un po' di surriscaldamento nell'uso di alcune app e l'eccessivo uso di batteria ... magari aggiornerò verso il 30/31 che mi sembra di aver capito siano release più curate ..![]()
Raga ma che cambia tra la gapps micro, la full ecc? E quale mi consigliate, per avere comunque le app essenziali di google?
Download GAPPS [mini, micro, full, ..] Android 4.4.x | InTheBit ho trovato questo link dove spiega le vari versioni ... io sul mio GS2 ho messo le Micro come dicevo le full/stock mi diceva che non avevo memoria sufficiente .. Quelle app che mancavano le ho poi installate manualmente da PlayStore.![]()
nelle gapps Full ci sono solo piu' app rispetto agli altri pacchetti micro ecc... ma non ti cambia niente perchè poi cio' che manca negli altri pacchetti piu' piccoli, lo puoi scaricare dallo store....
le gapps FULL, Su S2 non le puoi usare è troppo grande il pacchetto da flashare, se lo fai riceverai un errore e non si installeranno!
tu usa il pacchetto: Pico/Nano/o Micro e non avrai problemi!![]()
tony1980 (28-10-14)
cambia il numero di applicazioni tipo maps,g+, youtube le trovi nella full mentre nella micro no e installi tu quelle che ti servono dal playstore
io ti consiglio queste https://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567721576