sul sito changelog della cyano c'è ancora tutta la mega lista dell'ultima nighlty in coda, quindi non penso che si siano fermati. Forse hanno riscontrato qualche errore con tali device. s2/s3
sul sito changelog della cyano c'è ancora tutta la mega lista dell'ultima nighlty in coda, quindi non penso che si siano fermati. Forse hanno riscontrato qualche errore con tali device. s2/s3
O forse ci hanno abbandonato
Non penso , hanno appena finito di uppare la M12 per il I9100G , tra poco toccherà a noi.
Almeno spero... Mi sembra strano altrimenti.
Ultima modifica di lordz; 13-11-14 alle 10:20
Non ho capito a cosa serva la nighlty del 13. Dicevano che la M12 sarebbe stata l'ultima release CM11, e invece continuano? Hanno intenzione di portare la M13?
Io non ci sto capendo piu nulla mi rassegno
La sorgente di Android Lollipop è stata rilasciata solo da qualche giorno, quindi ci vorrà un po', credo, prima di vederla ufficialmente disponibile per i vari cellulari.
Nel frattempo continueranno a far qualcosa ancora per la CM11, magari piccole modifiche o........ boh, che ne so......![]()
adoro questi post disfattisti
lasciamoli lavorare tranquilli, quando sapranno qualcosa avviseranno
dubito fortemente che punto in bianco abbiano deciso di sbattersene dell'S2 dopo aver iniziato questo lavoro,
staranno completando, oppure su s2 non c'è nulla da migliorare al momento
Ultima modifica di AleMarvel; 13-11-14 alle 10:54