Io non ci sto capendo piu nulla mi rassegno
Io non ci sto capendo piu nulla mi rassegno
La sorgente di Android Lollipop č stata rilasciata solo da qualche giorno, quindi ci vorrā un po', credo, prima di vederla ufficialmente disponibile per i vari cellulari.
Nel frattempo continueranno a far qualcosa ancora per la CM11, magari piccole modifiche o........ boh, che ne so......![]()
adoro questi post disfattisti
lasciamoli lavorare tranquilli, quando sapranno qualcosa avviseranno
dubito fortemente che punto in bianco abbiano deciso di sbattersene dell'S2 dopo aver iniziato questo lavoro,
staranno completando, oppure su s2 non c'č nulla da migliorare al momento
Ultima modifica di AleMarvel; 13-11-14 alle 10:54
Condivido le vostre perplessitā ma la m12 č una release strana visto che nemmeno ne hanno parlato sia loro del team che altri siti sul web ed aggiungo non č nemmeno uscito il changelong ufficiale!! Boh.... Vedremo il tempo č galantuomo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
appena uscita li nightly del 13 -.-!
crack7596 (13-11-14)
Uffa sta nightly
Gia in download
ok ok.....sembra avere una marcia in piu, gira meglio e lo scatto della fotocamera č piu veloce
Non so se una mia impressione ma dopo aver aperto le varie app scorrendo la barra di notifica dall'alto verso il basso č tutto vuoto come se in back non tenesse piu nulla!?!?
No scusate la bippata sottolineata che ho scritto
Ultima modifica di crack7596; 13-11-14 alle 12:12
Appena torno a casa la flasho anch io. Quindi niente m12 x molti terminali a sto punto...BOH!!
P.s. ho letto che lo sviluppo su KK terminerā a dicembre con l uscita della m13
Ultima modifica di Luca2717; 13-11-14 alle 12:35
Con la nightly del 25/10, la batteria mi dura poco... Anche se non capisco se č la batteria che mi sta per lasciare... Come faccio a capirlo? Inoltre la cosa che accade č che andando su Google immagini in ricerca sul browser, sfogliando le immagini appare lo sfondo con delle righe, come se il display fosse rotto.