CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 768 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    aaah quindi niente M12 per noi, saltiamo direttamente alla M13. Peroò va beh dai almeno abbiamo ancora una roadmap per altri 31 giorni con le nighlty. Almeno il nostro thread non muore e ne avra' ancora per mooolto.

  2.  
  3. #5552
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    flashata la nightly di oggi tutto è ok piccolo OT sto' provando lollipop su nexus 5 uno spettacolo! la vorrei pure su S2 pero' speriamo che ci facciano una unofficial almeno...

  4. #5553
    Androidiano L'avatar di marrosso3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Cool

    Scaricata la nightly odierna ( del 13 ) è migliorata notevolmente la velocità di scorrimento : utilizzo aviate come launcher, ho dato una pulitina con "du speed booster" e "clean master". Curioso per la M12....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marrosso3 per il post:

    crack7596 (13-11-14)

  6. #5554
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate mi è stato appena regalato un samsung s2, vorrei delle informazioni se è possibile, provengo da un samsung s plus con la cm11 che veniva aggiornata quasi ogni paio di mesi, adesso la mia domanda è questa che differenza c'è con questa versione nightly e soprattutto nella pagina di download vedo versioni rilasciate quasi tutti i giorni,come mai? Grazie a tutti per le risposte

  7. #5555
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate mi è stato appena regalato un samsung s2, vorrei delle informazioni se è possibile, provengo da un samsung s plus con la cm11 che veniva aggiornata quasi ogni paio di mesi, adesso la mia domanda è questa che differenza c'è con questa versione nightly e soprattutto nella pagina di download vedo versioni rilasciate quasi tutti i giorni,come mai? Grazie a tutti per le risposte
    ciao le versioni Nightly sono le versioni meno stabili ed escono ogni notte/giorno dipende, le Snapshot sono le nuove versioni semi stabili della CM11 che escono una volta al mese, sia nightly che Snapshot sono sempre la stessa Rom. ormai tutte le Nightly sono gia' stabilissime pero' potrebbero essere piu' soggette a bug rispetto alle Snapshot.

    se vuoi provare questa Rom usa pure la versione Nightly rilasciata oggi la sto' usando da circa un ora e funziona tutto ok in prima pagina trovi le istruzioni per l'installazione, poi per altro o chiedi in SOS modding o qui!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    iko (13-11-14),pipo87 (13-11-14)

  9. #5556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao le versioni Nightly sono le versioni meno stabili ed escono ogni notte/giorno dipende, le Snapshot sono le nuove versioni semi stabili della CM11 che escono una volta al mese, sia nightly che Snapshot sono sempre la stessa Rom. ormai tutte le Nightly sono gia' stabilissime pero' potrebbero essere piu' soggette a bug rispetto alle Snapshot.

    se vuoi provare questa Rom usa pure la versione Nightly rilasciata oggi la sto' usando da circa un ora e funziona tutto ok in prima pagina trovi le istruzioni per l'installazione, poi per altro o chiedi in SOS modding o qui!
    Grazie tantissimo per la spiegazione, avrei un'altra domanda, ma la versione Snapshot della cm11 non l'ho trovata, sono io oppure non esiste? Tu che versione mi consigli? che tu sappia la cm12 con android L verrà rilasciata per questo terminale? Cos'è la M12 che si parlava in qualche post prima??? Scusate se faccio tutte queste domande ma per S Plus è tutto diverso :S....... Grazie ancora di cuore
    Ultima modifica di pipo87; 13-11-14 alle 18:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pipo87 per il post:

    turbogt (13-11-14)

  11. #5557
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Grazie tantissimo per la spiegazione, avrei un'altra domanda, ma la versione Snapshot della cm11 non l'ho trovata, sono io oppure non esiste? Tu che versione mi consigli? che tu sappia la cm12 con android L verrà rilasciata per questo terminale? Cos'è la M12 che si parlava in qualche post prima??? Scusate se faccio tutte queste domande ma per S Plus è tutto diverso :S....... Grazie ancora di cuore
    prego, per le Snapshot entra nel link download a pagina uno e se vedi bene in alto a sinistra ci sono le varie voci... cmq ti do' il link...

    link snapshot: CyanogenMod Downloads se vuoi mettere una di queste usa la M10 perchè la M11 è baggata.

    ti consiglio la snapshot M10 oppure l'ultima Nightly rilasciata come detto prima!

    la M12 è la nuova snapshot che dovrebbe uscire a breve.. e per android L non si sa' ancora nulla... cio' che hai letto nei messaggi precedenti sono solo chiacchere.. tra noi utenti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    pipo87 (13-11-14)

  13. #5558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Scaricata la nightly odierna ( del 13 ) è migliorata notevolmente la velocità di scorrimento : utilizzo aviate come launcher, ho dato una pulitina con "du speed booster" e "clean master". Curioso per la M12....
    Sto notando anche un'ottima tenuta della batteria.
    Ragazzi entrando in impostazioni nell'account google da anche a voi "errore di sincronizzazione"?
    Lo dava anche con la vecchia montata fino a stamattina!
    Eppure ricevo regolarmente la mail gmail
    Ultima modifica di crack7596; 13-11-14 alle 18:59

  14. #5559
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Sto notando anche un'ottima tenuta della batteria.
    Ragazzi entrando in impostazioni nell'account google da anche a voi "errore di sincronizzazione"?
    Lo dava anche con la vecchia montata fino a stamattina!
    Eppure ricevo regolarmente la mail gmail
    La fotocamera, oltre alla velocità di messa a fuoco è uguale a prima?
    Pure a me con tutte le ROM KitKat che ho provato, ho trovato sempre lo stesso messaggio in impostazioni account, ciò non comporta problemi alle applicazioni legate all'account Google.
    Di solito il problema è il "Sound Search per Google Play", il quale ho provato a sincronizzare più volte invano.
    Ultima modifica di DanySyn; 13-11-14 alle 19:26

  15. Il seguente Utente ha ringraziato DanySyn per il post:

    crack7596 (13-11-14)

  16. #5560
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    prego, per le Snapshot entra nel link download a pagina uno e se vedi bene in alto a sinistra ci sono le varie voci... cmq ti do' il link...

    link snapshot: CyanogenMod Downloads se vuoi mettere una di queste usa la M10 perchè la M11 è baggata.

    ti consiglio la snapshot M10 oppure l'ultima Nightly rilasciata come detto prima!

    la M12 è la nuova snapshot che dovrebbe uscire a breve.. e per android L non si sa' ancora nulla... cio' che hai letto nei messaggi precedenti sono solo chiacchere.. tra noi utenti
    ultime domande scusate ancora........ qual'è secondo voi il miglior kernel e sopratutto leggendo qui e li ho letto che è consigliato salvare la cartella EFS.... c'è una procedura per ogni versione di android oppure è sempre uguale? mi hanno detto (siccome il cell non è ancora in mio possesso) che c'è su android 4.4.4 Cyanogenmod....mi potreste dare il link grazie

Pagina 556 di 768 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy