CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 656 di 768 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,551 a 6,560 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Per avere la prima Nightly Ufficiale della Cyano 12 ' penso ci vorrà un'altro mese immagino..!
    Dico giusto

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Per avere la prima Nightly Ufficiale della Cyano 12 ' penso ci vorrà un'altro mese immagino..!
    Dico giusto
    Forse anche meno. Praticamente già funziona tutto. Ci sono dei problemi con il videoplayer e la visualizzazione dell' sd card interna oltre a qualche traduzione e cose di questo genere...
    Ho dovuto ricambiare la partizione con dei pit files perchè sarebbe meglio avere la partizione /system più grande (a causa più che della rom delle gapps full.Se metti le nano va bene anche senza cambiare, ma per il futuro credo sarebbe meglio. Io ho messo quello con /system da 1GB).
    Ah, ancora non funziona SpiritUL

4. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

el_dobre (28-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Si, ma la fluidità non è delle migliori. Ok che funziona quasi tutto, ma preferisco avere ancora la 444 che una 5.0.2 che va come un trattore.
    Se vogliamo una release quasi perfetta, minimo dobbiamo aspettare Luglio/Agosto.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Si, ma la fluidità non è delle migliori. Ok che funziona quasi tutto, ma preferisco avere ancora la 444 che una 5.0.2 che va come un trattore.
    Se vogliamo una release quasi perfetta, minimo dobbiamo aspettare Luglio/Agosto.
    Ma no dai fino a luglio no..!
    Ricordo che con la Cyano 11 ' la prima Snapshot' è stata rilasciata il 5 di febbraio.

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Secondo me è già abbastanza buona. Per quanto riguarda il trattore ci andrei piano: sapendo che è una beta ho provato con antutu(ok, lascia il tempo che trova) e la CM12 dà quasi 200 punti alla 11.
    Ultima modifica di Giobio; 28-12-14 alle 13:00

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

el_dobre (28-12-14),ettore88 (28-12-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Secondo me è già abbastanza buona. Per quanto riguarda il trattore ci andrei piano: sapendo che è una beta ho provato con antutu(ok, lascia il tempo che trova) e la CM12 dà quasi 200 punti alla 11.
    Ciao Gio!!!Innanzitutto molte grazie per le delucidazioni che stai fornendo sulla CM12.Una piccola info:io come recovery sull'S2 ho la TWRP v2.7.1.0 è compatibile con la CM12?A proposito di recovery,attualmente sia per la TWRP che per la CWM per S2 quali sono le ultime vs disponibili?Grazie ancora!!!
    *per l'installazione venendo dalla CM11 basta un full wipe,credo...Mi ritrovo la TWRP poichè adotto Apolo...Apolo non credo sia disponibile per la CM12,giusto?

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao Gio!!!Innanzitutto molte grazie per le delucidazioni che stai fornendo sulla CM12.Una piccola info:io come recovery sull'S2 ho la TWRP v2.7.1.0 è compatibile con la CM12?A proposito di recovery,attualmente sia per la TWRP che per la CWM per S2 quali sono le ultime vs disponibili?Grazie ancora!!!
    *per l'installazione venendo dalla CM11 basta un full wipe,credo...Mi ritrovo la TWRP poichè adotto Apolo...Apolo non credo sia disponibile per la CM12,giusto?
    Credo che qualcuno prima o poi ti dirà che sei fuori thread. Giustamente Ieri ho visto che un utente ne ha aperto uno sulla CM12 ma fino a ieri sera c'era solo il suo messaggio di apertura e la mia risposta...Magari crescerà...
    Quello che dico è quello che sto provando da qualche giorno e viene da quello che leggo ma non sono un gran intenditore del modding.
    Sconsigliano ancora di usare la twrp sulla cyano ma io ho su il kernel apolo8 beta per la lollipop e va bene. Quella originale della cyano non è male è una 6.0.5.1 con una philz 6.58.x
    Credo che le ultime le trovi sul forum, fai una ricerca e ti esce di sicuro qualcosa. Per la kitkat io mi trovavo bene con gustavo_s. Ora è uscito un aggiornamento che ha su dei miglioramenti per delle problematiche come il trim e musicbug.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

el_dobre (28-12-14),ettore88 (28-12-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Credo che qualcuno prima o poi ti dirà che sei fuori thread. Giustamente Ieri ho visto che un utente ne ha aperto uno sulla CM12 ma fino a ieri sera c'era solo il suo messaggio di apertura e la mia risposta...Magari crescerà...
    Quello che dico è quello che sto provando da qualche giorno e viene da quello che leggo ma non sono un gran intenditore del modding.
    Sconsigliano ancora di usare la twrp sulla cyano ma io ho su il kernel apolo8 beta per la lollipop e va bene. Quella originale della cyano non è male è una 6.0.5.1 con una philz 6.58.x
    Credo che le ultime le trovi sul forum, fai una ricerca e ti esce di sicuro qualcosa. Per la kitkat io mi trovavo bene con gustavo_s. Ora è uscito un aggiornamento che ha su dei miglioramenti per delle problematiche come il trim e musicbug.
    Ancora molte grazie,Gio!!!Ultimo OT.Se non erro basta che prima di flahare la CM12,flashassi una nightly della CM11 e avrei la CMW compatibile credo?Fine OT.

*Raga che ne dite di aprire un thread per la CM12 UNOFFICIAL?

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ancora molte grazie,Gio!!!Ultimo OT.Se non erro basta che prima di flahare la CM12,flashassi una nightly della CM11 e avrei la CMW compatibile credo?Fine OT.

*Raga che ne dite di aprire un thread per la CM12 UNOFFICIAL?
    Il thread c'è già:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-12-beta.html

Sì, se sei già con una cm11 basta la sua originale oppure consigliano la KK compatibile

14. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

ettore88 (28-12-14)

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Vedo che qualcuno ha problemi diversi dai miei per quanto riguarda la rom in questione, altri hanno problemi simili ai miei e altri ancora non hanno nessun problema. Mi riferisco a quest'ultimi, vedo cose strane capitare al mio buon S2, come il problema esposto nel messaggio #6538 di questo thread. Un altro problema che ho notato è che mi è vivamente sconsigliato passare al runtime art con il seguente messaggio: ART non è ufficialmente supportato da CyanogenMod. Questa impostazione è disponibile solo a scopo di sperimentazione e può causare instabilità, crash, perdita di dati o impedire al dispositivo di avviarsi correttamente. Visita il sito etc...etc...etc.... Sono il solo o c'è quacun altro con questo problema? Sto seriamente pensando di tornare a JB perchè il telefono mi si scarica nel primo pomeriggio. Ah un'altra cosa, sotto il 40% circa la batteria si scarica e scalda più del solito.
    Ultima modifica di valvario; 28-12-14 alle 17:17
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Pagina 656 di 768 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio