Confermo stato risolto![]()
Nelle ultime Nightly ' non ho ancora capito perché quando Riavvio o Accendo il telefono, quando Sblocco lo Schermo, per una frazione di secondo lo sfondo diventa nero !!! Qualcuno ha questa cosa nelle ultime Nightly :confused:
Ricapitolando quali sono i bug rimasti? A me viene in mente quello del sound recorder per ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato la 10.2 di INFECTED, per provarla, e il bug fotocamera su Whatsapp è presente pure qua!! A questo punto, non è che ci stiamo facendo un sacco di pippe mentali, e il bug è dell'app?
Una cosa: è possibile rimettere il CSC della stock Samsung che era fenomenale? Questo qui della Cyano ha nel vocabolario quattro parole!
anche la fotocamera google.. se fai un video si blocca la fotocamera e devi riavviare il cell per sbloccarla
già provato a reinstallarla, ma niente da fare.. si blocca..
il file manager non è buggato, si deve solo usare il tasto in basso a sinistra del telefono.. da li puoi nadare su sdcard1 tranquillamente
Ultima modifica di AleMarvel; 20-11-14 alle 17:47
io continuo a non avere nessun problema nello scattare foto da whatsapp
ps. Nemmeno col file manager
Occhio che il presunto bug si presenta cliccando sull'iconcina della fotocamera nella barra per inserire il testo, non so se era chiaro!
Infatti ...
Cmq nel tentativo di provare a sistemare la cosa, come suggerito da qualcuno ho proceduto ad effettuare reset da bootloader di cache e cache DALVIK. Il problema non si è risolto ma ho constatato un comportamento ambiguo sulla segnalazione della batteria. (ricordo che ho la CM del 18). Telefono con 47 % di carica, riavvio in bootloadr resetto cache varie riavvio (surriscaldamento eccessivo in fase di ottimizzazione) ... 10% carica ..... Spengo, tolgo la batteria lascio così per 30 secondi, riaccendo ... batteria al 30% ...
... mah ??? Qualcuno ha qualche idea del cosa sia avvenuto ?