Una domandina :
Le foto hanno la stessa qualità della ROM originale ?![]()
Mi viene il dubbio, perché so per certo che il software della fotocamera android stock non è molto performante :/
Una domandina :
Le foto hanno la stessa qualità della ROM originale ?![]()
Mi viene il dubbio, perché so per certo che il software della fotocamera android stock non è molto performante :/
poi la cosa è soggettiva ma io mi sono trovato bene con la m12 pero le nigtly sono molto meglioormai sono "stabilì" per quanto lo possa essere una rom.
anche senza m13 che penso non porti rivoluzioni si può tranquillamente usare le ultime nightly come definitive ...la m10.2 è più che buona ma se passi all' ultima non ci torni più!!!!
Nicc0 (16-01-15)
Io mi ero scoraggiato a causa di tanti commenti negativi, ma se mi dite così mi rincuoro
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
Che io sappia la m13 verrá rilasciata ma seppur non dovesse accadere le ultime nightly vanno benissimo meglio della m12 secondo me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No ma è una cosa di tutte le rom che non hanno i driver Samsung della fotocamera
[quote name="Luca2717" post=6512582]Che io sappia la m13 verrá rilasciata ma seppur non dovesse accadere le ultime nightly vanno benissimo meglio della m12 secondo me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma la m13 sarà ancora kitkat?[/QUOTE]
Per la fotocamera confermo anch'io che la stock cyanogenmod è poco performante ma snapshot camera sono soldi ben investiti e risolvi il problema definitivamente.
Si certo se dovesse mai uscire la snapshot m13 sara con KitKat 4.4.4 .. Le cm-12 nightly invece partiranno con L 5.0.x ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Allora mi sa che alla mia ragazza lascio il firmware ufficiale :/
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)