Per questi tipo di domande e di aiuti meglio se continuate in sos modding
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Un saluto ragazzi!!!Piccolo OT.La CM12(Lollipop)sarà disponibile per i nostri SII?Grazie anticipatamente!!!(fine OT)![]()
No, per adesso sembra che CyanogenMod non lavorerà su Android 5.0 per il Galaxy S2.
Ciò nonostante, anche se ci vorrà un po' di tempo, Lollipop arriverà sul nostro dispositivo grazie ad altre ROM (come la OmniROM) e tramite il lavoro di altri sviluppatori che adatteranno il sistema operativo all'hardware dell'S2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ettore88 (25-11-14)
Giusto per confermarti quanto ti ho detto, ho messo ieri sera una batteria T5 SCUD da 1650mha al posto della originale.
Batteria al 56%, riavviato sempre al 56%, usata cosi tanto per, aggiornate delle app, installato whatsapp, provato qualche riavvio e sempre tutto ok.
Lasciata la notte in wifi standy, dal 36% l'ho ripresa al 31%, riavviato, sempre al 31%.
Costo davvero contenuto, 6/7€ circa, insomma, spero duri sta batteria certo è che l'originale samsung 2013 aveva qualcosa che non andava ed anzichè impazzirsi a fare ste ricalibrazioni (che non hanno prodotto risultato ho preferito cambiarla per ora).
el_dobre (25-11-14)
scusate ragazzi, io sono ancora fermo alla 4.1.2, vorrei aggiornare un po' il cellulare e quindi mettere una CM come questa, mi consigliate questa operazione? Perchè ho letto di diversi bug mentre al momento il mio smartphone non ha né bug, né riavvii improvvisi, né lag etc... Aspetto consigli da voi esperti![]()
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Un bug che non hanno mai risolto è che a random si resetta la suoneria delle chiamate a quella di default e non tiene il file ogg che vorrei io. Non è che devo mettere il fine in una specifica directory? Adesso è nella cartella "Ringtones"
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.