ragazzi per il bug della musica l'unica soluzione e formattare in exFat, io l'ho fatto e non ho nessun blocco del lettore nč quello della tastiera nč processi media server anomali
ragazzi per il bug della musica l'unica soluzione e formattare in exFat, io l'ho fatto e non ho nessun blocco del lettore nč quello della tastiera nč processi media server anomali
el_dobre (22-10-14)
Scusa ma devo cancellare solo la cartella finale databases o tutta(di conseguenza tutte le sotto cartelle)?
Edit:
Per non sbagliare ho vancellato solo la cartella databases e sono scomparsi i file svaricati dal collegamento DOWNLOAD (non dalla cartella)....vedremo
Tornando al discorso della night del 22 in chiamata scalda molto e si e' appena ripresentato questo errore![]()
Ultima modifica di crack7596; 22-10-14 alle 22:56
Con la Nightly di ieri non scalda per niente... č sempre freddo anche stressandolo, e molto veloce in tutto ... solo che le ultime Nightly consumano un po' troppo mi pare.
Ho appena flashato un S2 seguendo passo passo tutte le indicazioni in prima pagina. Al primo riavvio una marea di errori tipo "google play service si č bloccato in maniera anomala" e tanti altri errori... Alla fine la rom si avvia ma non mi compare playstore e in generale non mi funzionano tutti le app google tipo hangout e altre. Ho provato anche a installare le gapps mini ma niente! avete qualche consiglio?
Ultima modifica di lordz; 23-10-14 alle 10:07
l'ho scaricata da qui, come indicato nella prima pagina...
Google Apps - CyanogenMod
Ho scaricato la prima in alto... quella per cm11
E ho anche provato con la seconda quella "small"
Stesso problema.
Se tu hai un altro link di gapps...
Appunto sono quelle che non funzionano e che mandano in crash continuo il telefono....provato di persona
Devi installare le nano Gapps 4.4.4 non ricordo il link per il download.....attendi