CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 768 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6031
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Nelle home di cyanogen c'è il firmware per il tuo telefono, e' quella che devi installare
    sto leggendo su un vecchio theard che i due telefoni (i9100 e i9100p) sono uguali, cambia solo il fatto che su uno c'è il modulo Nfc e sull'altro no. Ma le rom dovrebbero essere compatibili. Ovviamente se installo una rom dell'i9100 sul mio perdo la possibilità di usare il modulo Nfc

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    crack7596 (28-11-14)

  3.  
  4. #6032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho la Cyanogen 11-SNAPSHOT-M12 sul mio S2, riscontro il seguente problema che a quanto mi è parso di capire in rete è un problema noto: quando mi sposto (probabilmente tra una cella e l'altra), spesso capita che la connessioni dati si blocchi (rimane fisso su "H"), e non si riprenda finchè non riavvio il telefono.

    A voi è capitato? Se sì... sapete dirmi se esiste una vesione di Cyanogen (anche più vecchia) su cui il problema non si presenta?

    Grazie e tutti!

    Max

  5. #6033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    sto leggendo su un vecchio theard che i due telefoni (i9100 e i9100p) sono uguali, cambia solo il fatto che su uno c'è il modulo Nfc e sull'altro no. Ma le rom dovrebbero essere compatibili. Ovviamente se installo una rom dell'i9100 sul mio perdo la possibilità di usare il modulo Nfc
    Hai ragione mi ero confuso con l' I9100G non P che non vedo nella home di Cyano

  6. #6034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi noto un consumo eccessivo della batteria come posso risolvere e le foto non le fa molto nitide che cosa può essere? Grazie in anticipo

  7. #6035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    [quote name="Saltafoss" post=6353586]Buongiorno a tutti, è il mio primo post quindi chiedo scusa in anticipo per qualunque errore! 😉 Ho installato la Cyano 11 ed ho subito notato che rispetto alla Touchwiz le icone risultano quasi sfocate, come se la risoluzione dello schermo fosse inferiore. Ho provato a controllare la densità del display ma risulta 240 dpi come dovrebbe essere. Sono io che ho bisogno degli occhiali o avete notato anche voi questa cosa? C'è una soluzione? Grazie
    Ciao e benvenuto.
    Puoi facilmente risolvere scaricando dal play store l'apk Texdroider, dalla quale potrai impostare la risoluzione a un numero inferiore a 240dpi. Ti consiglio 200 o max 210.[/QUOTE]

    Grazie per il consiglio, stasera provo. Ma come è possibile che abbassando la risoluzione questa migliori?? :-O Quelli che dicono che non vedono differenza o addirittura vedono una risoluzione migliore rispetto alla stock hanno abbassato i dpi a 200?

  8. #6036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    [quote name="Ilary20" post=6354367]Ma non ho bisogno perché con la Cyano 11' il mio S2' è molto più definito della Rom Stock ' di una mia amica
    E' una cosa che ho notato anche io, non tanto nella definizione delle icone o delle scritte quanto il fatto che è meno Super Amoled il display con la Cyano rispetto alla stock. Con la stock Samsung i colori erano belli saturi, c'era un signor nero.
    Una domanda invece: come si fa con la Cyano a svuotare la cache (non svuotando la cache delle app uno per uno) senza andare in recovery mode?[/QUOTE]

    Mi sa che intendiamo la stessa cosa, ma come è possibile che ci siamo accorti solo noi due? Sembra come se la Touchwiz abbia una gestione dell' hardware schermo (colori, definizione, ecc..) completamente diversa dalla Cyano, il problema è che con la Cyano sembra di avere un telefono con hardware peggiore. Tu hai trovato una soluzione o te lo sei tenuto così?

  9. #6037
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saltafoss Visualizza il messaggio
    E' una cosa che ho notato anche io, non tanto nella definizione delle icone o delle scritte quanto il fatto che è meno Super Amoled il display con la Cyano rispetto alla stock. Con la stock Samsung i colori erano belli saturi, c'era un signor nero.
    Una domanda invece: come si fa con la Cyano a svuotare la cache (non svuotando la cache delle app uno per uno) senza andare in recovery mode?
    Mi sa che intendiamo la stessa cosa, ma come è possibile che ci siamo accorti solo noi due? Sembra come se la Touchwiz abbia una gestione dell' hardware schermo (colori, definizione, ecc..) completamente diversa dalla Cyano, il problema è che con la Cyano sembra di avere un telefono con hardware peggiore. Tu hai trovato una soluzione o te lo sei tenuto così?[/QUOTE]

    Sono passato a Cyano da un mese quasi. Un pensierino a tornare a JB stock mi sta venendo comunque, indipendente dalla qualità dello schermo. Finchè ho pazienza lo tengo così. Non ho ancora la sensibilità per apprezzare la cyano a pieno ancora.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  10. #6038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma non ho bisogno perché con la Cyano 11' il mio S2' è molto più definito della Rom Stock ' di una mia amica
    idem...io ho montato il tema ideal lollipop e le icone mi sembrano definite al punto giusto... e' pur sempre il 480x800. Solo con headcents sms noto che è sfocata. Ma quello è un problema del programma non di Android datosi che le altre icone sono nitide.
    Per lo schermo non ho notato che il nero sia piu spento. Anzi.. E' proprio nero!

  11. #6039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    sto leggendo su un vecchio theard che i due telefoni (i9100 e i9100p) sono uguali, cambia solo il fatto che su uno c'è il modulo Nfc e sull'altro no. Ma le rom dovrebbero essere compatibili. Ovviamente se installo una rom dell'i9100 sul mio perdo la possibilità di usare il modulo Nfc
    Ciao. Ho anche io un i9100p, e uso senza problemi le rom per i9100 (ne ho provate veramente molte!). Se vuoi, puoi riabilitare il modulo NFC flashando questo file per le rom KK oppure questo per le JB.

  12. #6040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho fatto le Screen e ho scoperto che è una questione di visualizzazione nel senso che la screen della Cyano visualizzata sul cell stock si vede benissimo invece la screen del cell che monta la stock visualizzata su quello che monta la Cyano si vede "sfocata". E' inutile che ve le invio perchè entrambe se visualizzate sullo stesso cell appaiono uguali. Vi sfido a fare la stessa prova e vedrete l'enorme differenza. Ho fatto vedere la stessa screen visualizzata contemporaneamente su entrambi i cell affiancati a più persone e tutti hanno visto che su quello con la Cyano la definizione è minore. Ho provato anche ad usare Textdoider ma il risultato non cambia se non che le icone diventano più piccole e quindi sembrano più definite. Mi sembra molto strano che tu dica che addirittura con la Cyano hai visto un aumento di definizione rispetto alla Touchwiz

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Saltafoss per il post:

    el_dobre (29-11-14)

Pagina 604 di 768 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy