CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 768 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6131
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    È un "famoso" bug della CM 11 M12 che a quanto pare non può essere risolto, non da problemi perché l'errore compare solo dopo l'invio del primo messaggio dall'accensione. Se proprio da fastidio a tuo fratello, fagli flashare una delle ultime Nightlies.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ok grazie!
    Huawei Mate 20 Pro


  2.  
  3. #6132
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Sono su night del 27 che va benissimo. Ora sto scaricando quella del 30 vediamo come va

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    el_dobre (01-12-14)

  5. #6133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora grazie alla guida ma sopratutto a chi si è sbattuta per scriverla TNKS per lui
    Appena messo su CM11 (aggiornata fino alla ...29 online) su una CMW, a parte che me rimasto il dannato triangolino dopo aver flashato la CMW con Odin..va beh da cosa ho capito per toglierlo dovrei tornare a JB, toglierlo con triangleaway resettare i counter e rimettere la CM11 da recovery, ma lasciamo stare cosi

    A parte questo, ma sullla KitKat a voi funziona il tasto HOME? Mi spiego... sono in una APP aperta, premo il tasto HOME centrale, con ICS e JB mi tornava alla home, ora non accade nulla, solo premendo a lungo il tasto si attiva il task, per ovviare ho attivato l'opzione sviluppatore delle CM11 e ho settato prei il tasto indietro a lungo per chiudere l'APP aperta, ma è rischioso e non molto pratico, BUG o normale?
    grazie

  6. #6134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Devi modificare i BNL' per avere come Led notifiche nei tasti soft. Dato che S2' non ha Led notifica.
    cosa e' il bnl?

  7. #6135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy s3 e galaxy tab

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei un problema con la nightly del 13/11: praticamente ogni volta che ho la connessione dati attiva e la batteria si avvicina al 15%, il telefono perde completamente la rete fino a quando non disattivo la connessione dati... e se non metto il telefono in carica continua sempre così.. Da cosa può dipendere? Capita anche a voi? Fatemi sapere

  8. #6136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexter27 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei un problema con la nightly del 13/11: praticamente ogni volta che ho la connessione dati attiva e la batteria si avvicina al 15%, il telefono perde completamente la rete fino a quando non disattivo la connessione dati... e se non metto il telefono in carica continua sempre così.. Da cosa può dipendere? Capita anche a voi? Fatemi sapere
    prova a mettere una delle ultime nightly, hanno meno bug

  9. #6137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo68 Visualizza il messaggio
    cosa e' il bnl?
    backlight notification led.... cioé quando ti arriva una notifica si illuminano i tasti soft touch in basso , cioé il tasto indietro e quello opzioni affianco al tasto home

  10. #6138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Ancora grazie alla guida ma sopratutto a chi si è sbattuta per scriverla TNKS per lui
    Appena messo su CM11 (aggiornata fino alla ...29 online) su una CMW, a parte che me rimasto il dannato triangolino dopo aver flashato la CMW con Odin..va beh da cosa ho capito per toglierlo dovrei tornare a JB, toglierlo con triangleaway resettare i counter e rimettere la CM11 da recovery, ma lasciamo stare cosi

    A parte questo, ma sullla KitKat a voi funziona il tasto HOME? Mi spiego... sono in una APP aperta, premo il tasto HOME centrale, con ICS e JB mi tornava alla home, ora non accade nulla, solo premendo a lungo il tasto si attiva il task, per ovviare ho attivato l'opzione sviluppatore delle CM11 e ho settato prei il tasto indietro a lungo per chiudere l'APP aperta, ma è rischioso e non molto pratico, BUG o normale?
    grazie
    nessun problema con il tasto home, prova a flashare di nuovo la nightly da capo, magari quella del 30 novembre

  11. #6139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    backlight notification led.... cioé quando ti arriva una notifica si illuminano i tasti soft touch in basso , cioé il tasto indietro e quello opzioni affianco al tasto home
    come si fa ad attivarlo?

  12. #6140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo68 Visualizza il messaggio
    come si fa ad attivarlo?
    installando un kernel alternativo, tipo il Dorimanx o l'Apolo che hanno la possibilità di attivare questa funzione, ma qua andiamo OT

Pagina 614 di 768 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy