per quale motivo si sconsiglia di aggioranre frequentemente le rom se si è passati ad art?
ragazzi ho installato la versione del 12 tutto oki, il cell funziona, ho provato a flash il kernel gustavo ma una volta riavviato mi blocca completamente il cell, i soft touch non funzionavano e, per riavviare, dovevo togliere la batteria.
qualcuno ha riscontrato questo problema?
Scusate ho montato la ROM secondo la procedura passando dalla 10.2, ho attivato art e messo il Gustavo, tutto perfetto tranne che non riesco a far funzionare il bln, il test da stweaks funziona... Qualche idea?
Samsung Galaxy S2
Ma non c'è nessuno che sta avendo problemi con la sveglia? Io stò diventando matto, quando mancano 2 ore all'orario della sveglia appare una notifica e molto spesso (ma non riuscito a capire a quali condizioni) la notifica continua ad apparire e sparire, di conseguenza il processore continua a lavorare a 1200MHz conn un battery drain micidiale e un riscaldamento del cellulare...
Ho provato a scorrere velocemente qualche pagina di xda ma non ho trovato niente, comunque grazie, lo terrò d'occhio...
Domanda: vorrei aggiornare il mio s2 (stock ma con kernel Dorimanx) a questa cyano, ma il MMC-SUPERBRICK-BUG mi da come risultato Yes. Posso aggiornare o rischio di brickare il cell? Guide alternative?
Credo che tu possa andare tranquillo, il brick-bug c'è soltanto nei kernel stock, adesso che hai dorimanx dovresti essere apposto. Ribadisco il condizionale perché non ci mettò la mano sul fuoco, magari qualcuno più esperto può confermarti o smentirti questa cosa.