Ho quella del 14
Visualizzazione stampabile
per quale motivo si sconsiglia di aggioranre frequentemente le rom se si è passati ad art?
ragazzi ho installato la versione del 12 tutto oki, il cell funziona, ho provato a flash il kernel gustavo ma una volta riavviato mi blocca completamente il cell, i soft touch non funzionavano e, per riavviare, dovevo togliere la batteria.
qualcuno ha riscontrato questo problema?
Scusate ho montato la ROM secondo la procedura passando dalla 10.2, ho attivato art e messo il Gustavo, tutto perfetto tranne che non riesco a far funzionare il bln, il test da stweaks funziona... Qualche idea?
Ma non c'è nessuno che sta avendo problemi con la sveglia? Io stò diventando matto, quando mancano 2 ore all'orario della sveglia appare una notifica e molto spesso (ma non riuscito a capire a quali condizioni) la notifica continua ad apparire e sparire, di conseguenza il processore continua a lavorare a 1200MHz conn un battery drain micidiale e un riscaldamento del cellulare...
Ho provato a scorrere velocemente qualche pagina di xda ma non ho trovato niente, comunque grazie, lo terrò d'occhio...
Domanda: vorrei aggiornare il mio s2 (stock ma con kernel Dorimanx) a questa cyano, ma il MMC-SUPERBRICK-BUG mi da come risultato Yes. Posso aggiornare o rischio di brickare il cell? Guide alternative?
Credo che tu possa andare tranquillo, il brick-bug c'è soltanto nei kernel stock, adesso che hai dorimanx dovresti essere apposto. Ribadisco il condizionale perché non ci mettò la mano sul fuoco, magari qualcuno più esperto può confermarti o smentirti questa cosa.