Domanda da 1.750.000 €: Quanto dura la batteria??
Domanda da 1.750.000 €: Quanto dura la batteria??
Devi abilitare la modalità sviluppatore: vai su info telefono e tappi 7 volte su numero build dopodiché nel menù sviluppatore abiliti il debugging![]()
NEW
Samsung Galaxy S8 nobrand
Rom: Stock
WEARABLE
Samsung Gear S3 Frontier
OLD
Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
Operatore: TIM
icarus (20-02-14)
grazie molto gentile
Signori,
per chi usa l'ultima nightly,
a consumi come siete messi con il kernel stock?
Grazie.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ciao ragazzi, volevo sapere se esistesse un kernel compatibile con KK [l'ultima, la sto installando proprio adesso(20140220) ] con stweaks o extweaks e inoltre con tegrak overclock ultimate (compatibile sia con i livelli CPU, i governor, I/O Scheduler, e con l'ottimizzazione della GPU?
Vorrei anche capire se Runtime ART funge o no e se rischio di briccare (già capitato, hard-brick.. mandato alla samsung e cambiata tutta la scheda madre)
Ps faccio notare un ritardo mostruoso quando si preme il tasto home per tornare alla schemata principale, ritardo nel suono di blocco quando entra in standby da timer.
Anche a me capita che durante una chiamata cade spesso la linea... È un bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io uso la snapshot M3 del 10/02/ e come consumi Batteria è da stock .
Quando aggiornavo le Nightly ' la batteria mi crollava e il telefono scaldava .
Anche mentre faccio una chiamata posso usare sia i Dati mobili che il Wifi ' senza problemi .
Quindi con la Snapshot M3 ' e kernel della cyano ' il telefono è sempre Ghiacciato . Riscalda di più galaxy S4 ' tutto stock ' che galaxy S2' con cyanogenmod 11 ' versione Snapshot M3 .
Ve la consiglio .
Ultima modifica di Ilary20; 21-02-14 alle 01:48