CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 743 di 768 primaprima ... 243643693733741742743744745753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,421 a 7,430 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gattonero

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...volevo installare questa rom sul mio s2 che monta ancora la disaster....solo che non trovo le Gapps PA 4.4.4 -> si consiglia di usare il pacchetto: NANO/MICRO MODULARE....qualcuno ha un link diretto dove scaricarle...???

al limite posso installare la rom ed installarle poi??

grazie
    Samsung Galaxy I9300
    Samsung Galaxy I9100 disaster rom
    motog 4g 2gen
    meizu M2 note
    huawei p9lite

and more.......

2.  
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06

Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattonero Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...volevo installare questa rom sul mio s2 che monta ancora la disaster....solo che non trovo le Gapps PA 4.4.4 -> si consiglia di usare il pacchetto: NANO/MICRO MODULARE....qualcuno ha un link diretto dove scaricarle...???

al limite posso installare la rom ed installarle poi??

grazie
    Guarda quì -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6786475

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

gattonero (10-05-15)

Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Uscita la nighlty del 10.. Cmq non so voi ma io mi sono accorto che le ultime nightly sono laggose e spesso mandano in crash le app quando è attivo il WiFi (anche non connesso).. Con wifi disattivato sembra un altro telefono.. Proveremo quest'ultima del 10 per vedere se hanno migliorato qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrippleBitch Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ,ho appena installato l'ultima nightly e sono passato subito al runtime art,riavviato,ho notato che la alcune app tipo Tapatalk,Whatsapp e apex launcher non me le installa e altre si Adway,Talon for Twitter. Da cosa puo dipendere? Montavo una neatrom prima e ho fatto i wipe e format/system etc etc
    Il Runtime ART su KK ( per quanto riguarda il nostro GS2 ) non funziona correttamente, le app come WhatsApp e quelle da te citate necessitano necessariamente del Dalvik per poter essere installate. L'unica cosa che puoi fare eè installarle da Dalvik e poi Swichare ad ART, ma nota.. Qual'ora ci fossero aggiornamenti di quest'ultime, non ti sarà possibile installarle sotto ART. Dovrai Switchare nuovamente a Dalvik per poterle installare... Una perdita di tempo inutile visto che da ART a Dalvik, la differenza è pari a 0. Durata della batteria medesima e perormance non visibili.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Una perdita di tempo inutile visto che da ART a Dalvik, la differenza è pari a 0. Durata della batteria medesima e perormance non visibili.
    Balla colossale, ART su Lollipop (quindi, dove funziona per bene) ha dato un vistoso boost prestazionale, provare per credere.

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Uscita la nighlty del 10.. Cmq non so voi ma io mi sono accorto che le ultime nightly sono laggose e spesso mandano in crash le app quando è attivo il WiFi (anche non connesso).. Con wifi disattivato sembra un altro telefono.. Proveremo quest'ultima del 10 per vedere se hanno migliorato qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Mi stavo chiedendo come mai fosse così lento il mio S2. Anche io mi sono accorto di questa cosa e soprattutto il cambio wifi/dati è lento.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Balla colossale, ART su Lollipop (quindi, dove funziona per bene) ha dato un vistoso boost prestazionale, provare per credere.
    Come sempre voi piccoli buffetti utenti frettolosi di scrivere, appunto scrivete senza aver letto tutto il messaggio di un povero cristo che vuole aiutare un altro users... eeeehhhh

" Il Runtime ART su KK ( per quanto riguarda il nostro GS2 ) non funziona correttamente " e meno male che l'avevo scritto pure per precisare che sto parlando solo ed unicamente del Galaxy S2... E tanto per ribadirlo. ART sulla CM11 ( PER QUANTO RIGUARDA il nostro GS2 ) fa cagare ai polli. Un inutile Features messa li tanto per.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

CrippleBitch (12-05-15)

Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho provato a flashare la rom sul mio i9100p (forse ho sbagliato perché credevo fosse uguale?) e dopo i vari wipe il telefono mi rimane sulla scritta samsung iniziale... Mi date una mano?? Grazie mille

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Domandona: voi che kernel usate?

Vorrei un kernel con funzione di overclock che velocizzi un po la cyano e la renda più stabile.

Ovviamente non deve avere il brick bug relativo al comamdo TRIM
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magn1tudo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho provato a flashare la rom sul mio i9100p (forse ho sbagliato perché credevo fosse uguale?) e dopo i vari wipe il telefono mi rimane sulla scritta samsung iniziale... Mi date una mano?? Grazie mille
    La CM11 per il GS2 va bene anche per la versione i9100p, molto probabilmente c'è qualcosa che non va. Avrai flashato male. Se riesci ad entrare in Recovery CWM riprova a riflashare la Rom facendo anche un FORMAT SYSTEM oltre ai vari wipe

Pagina 743 di 768 primaprima ... 243643693733741742743744745753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio