CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 744 di 768 primaprima ... 244644694734742743744745746754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,431 a 7,440 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Domandona: voi che kernel usate?

    Vorrei un kernel con funzione di overclock che velocizzi un po la cyano e la renda più stabile.

    Ovviamente non deve avere il brick bug relativo al comamdo TRIM
    Il kernel Stock è il migliore per stabilità e reattività, in alternativa per Overclock inutilmente più spinti c'è il Dorimax ( che oltre i 1400mhz comincia a diventare in modo mostruosamente instabile ) , ma da quanto ho potuto costatare sul mio GS2 non è per niente paragonabile alla Stock. Non c'è motivo secondo me di Overclocckare in quanto ha una stabilità da paura e la reattività non è lontanamente paragonabile alla stock 4.1.2
    Ultima modifica di lordz; 13-05-15 alle 11:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    el_dobre (15-05-15)

  3.  
  4. #7432
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Posso entrare in recovery (prima mi fa andare in quella stock, poi da apply update arrivo alla custom, non mi chiedere perché non va direttamente!), ho provato più volte adesso sto provando ad usare odin (multidownloader, quello normale il pc non lo riconosce). Nella lista delle rom cyano ci sono 2 tipi di galaxy s2, io devo scegliere versione intl giusto??

  5. #7433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magn1tudo Visualizza il messaggio
    Posso entrare in recovery (prima mi fa andare in quella stock, poi da apply update arrivo alla custom, non mi chiedere perché non va direttamente!), ho provato più volte adesso sto provando ad usare odin (multidownloader, quello normale il pc non lo riconosce). Nella lista delle rom cyano ci sono 2 tipi di galaxy s2, io devo scegliere versione intl giusto??
    Perchè stai utilizzando la versione temporanea e non la full.. Che magari va a finire che è anche sbagliata...e cosi non ti permette di flashare correttamente la rom.

    Scarica ODIN 1.85 e scarica questo --> PhilZ-cwm6-XXLSQ-ORA-5.08.5
    Mettilo su PDA e flashalo. Ti installerà la CWM6.
    Poi scarica la CMW compatibile con i9100 che trovi nel primo thread di questa discussione e flasha lo ZIP da Recovey. ( choose zip from sd card )
    Fai i 3 wipe data/cache e dalvik, poi un FORMAT SYSTEM. Infine flasha l'ultima nighllty, rifai tutti e 3 i wipe senza fare questa volta il FORMAT SYSTEM e riavvia.
    Si, intl.

  6. #7434
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho un problema con odin (su win 8.1),lo eseguo,compare una finesta con una scritta in coreano ,compare la schermata x 1 secondo ma poi va via.... odin multidownloader invece lo riconosce il pc ma il telefono ancora no,sto provando

  7. #7435
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ma perché devi usare Odin per pc? Me lo spieghi?
    Su S2' per ottenere il Root' per fortuna puoi fare tutto da telefono.

  8. #7436
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Il kernel Stock è il migliore per stabilità e reattività, in alternativa per Overclock inutilmente più spinti c'è il Dorimax ( che oltre i 1400mhz comincia a diventare in modo mostruosamente instabile ) , ma da quanto ho potuto costatare sul mio GS2 non è per niente paragonabile alla Stock. Non c'è motivo secondo me di Overclocckare in quanto ha una stabilità da paura e la reattività non è lontanamente paragonabile alla stock 4.1.2
    Adesso con il kernel stok della cyano qualche impuntamento nell'utilizzo c'è.

    Non è una regola generale che il kernel stock sia il migliore perché, ad esempio, la cyano 11 per il galaxy tab 2 10.1 ha un battery drain assurdo che si risolve installando il kernel dohllmen
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  9. #7437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magn1tudo Visualizza il messaggio
    ho un problema con odin (su win 8.1),lo eseguo,compare una finesta con una scritta in coreano ,compare la schermata x 1 secondo ma poi va via.... odin multidownloader invece lo riconosce il pc ma il telefono ancora no,sto provando
    Se stai avendo problemi con Odin allora scarica questa recovery e flashalo dal telefono usando Update Zip.
    Il resto è uguale a quello che ti ho scritto.

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Adesso con il kernel stok della cyano qualche impuntamento nell'utilizzo c'è.

    Non è una regola generale che il kernel stock sia il migliore perché, ad esempio, la cyano 11 per il galaxy tab 2 10.1 ha un battery drain assurdo che si risolve installando il kernel dohllmen
    Hai completamente ragione ma qui siamo sul thread del GS2 su base CM11 e quindi le mie risposte si basano solo ed esclusivamente su questa piattaforma e non è un discorso generale.
    Ultima modifica di lordz; 13-05-15 alle 12:21

  10. #7438
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Perchè stai utilizzando la versione temporanea e non la full.. Che magari va a finire che è anche sbagliata...e cosi non ti permette di flashare correttamente la rom.

    Scarica ODIN 1.85 e scarica questo --> PhilZ-cwm6-XXLSQ-ORA-5.08.5
    Mettilo su PDA e flashalo. Ti installerà la CWM6.
    Poi scarica la CMW compatibile con i9100 che trovi nel primo thread di questa discussione e flasha lo ZIP da Recovey. ( choose zip from sd card )
    Fai i 3 wipe data/cache e dalvik, poi un FORMAT SYSTEM. Infine flasha l'ultima nighllty, rifai tutti e 3 i wipe senza fare questa volta il FORMAT SYSTEM e riavvia.
    Si, intl.
    ci sono riuscito grazie!!,il link delle gapps al primo post non va,quale metto?? ho appena provato a flashare le micro ma mi da insufficient storage space available in system partition
    Ultima modifica di magn1tudo; 13-05-15 alle 12:27

  11. #7439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magn1tudo Visualizza il messaggio
    ci sono riuscito grazie!!,il link delle gapps al primo post non va,quale metto?? ho appena provato a flashare le micro ma mi da insufficient storage space available in system partition
    puoi utilizzare queste le NANO Modular non dovrebbero darti problemi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    magn1tudo (13-05-15)

  13. #7440
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda... Posso partizionare la memoria interna con la guida presente nel forum avendo ora la cyano??

Pagina 744 di 768 primaprima ... 244644694734742743744745746754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy