... ok ho capito... comunque sì, ho la Sim e non va in deep sleep lo stesso... addirittura neanche se lo metto in modalità aereo ci va....
Ragazzi, qualcuno ha da suggerirmi qualche best setting per STweaks per il kernel Gustavo_s che bilanci performance e batteria?![]()
Grazie per la risposta rookwood... Come hai ben intuito non sono molto esperto in questo campo...e l' unica cosa che ho fatto al mio S2 é stato un aggiornamento un po' di tempo fa... Dalla foto che ho allegato si capisce se ho quel problema di cui mi hai consigliato di vedere ?![]()
credo di si ...però non sono sicuro al 100% , quindi prendi questa cosa con le pinze , se vuoi delle info al riguardo chiedi nel 3d che ti ho linkato prima .....l'unica cosa che ti posso dire di sicuro e che per avere il root e la cmw devi usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Io mi stò trovando benissimo con il governor pegasusq per la cpu e bfq per gli I/O. Se hai tanti programmi aperti ti consiglio di attivare la zram, io l'ho impostata a 256MB. Se vuoi avere un pizzico di fluidità in più puoi impostare 1400MHz come frequenza massima della CPU (la default è 1200MHz) ma stai sempre attento alla temperatura, e comunque ti consiglio di riportarla a 1200MHz se prevedi di giocare perché sennò scalda un po' troppo...
Infine da quello che ho letto è caldamente SCONSIGLIATO di overcloccare la GPU a 400MHz perché diventa un forno e rischi di danneggiarla.
Grazie!
Scarico subito.
Ora ho messo la cyano usando il programmino tramite PC ma non è aggiornato alla 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
NEW
Samsung Galaxy S8 nobrand
Rom: Stock
WEARABLE
Samsung Gear S3 Frontier
OLD
Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10