CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 768 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Diciamo che dal tuo commento precedente probabilmente non capiva se fosse una domanda o un'affermazione!
    togli pure il probabilmente ahahahaha
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Vabbè devi aggiornare il Framework ' e installa e riavvia. In tutto perdi 10 secondi.
    Mi sembrava che ti si cancellava proprio.
    ma infatti è un'inezia

  2.  
  3. #5872
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    togli pure il probabilmente ahahahaha

    ma infatti è un'inezia
    Comunque questa cosa di Exposed' lo dico ad un amico, che flasha 3 Rom al giorno, vediamo cosa mi dice.

    Ma penso che non si possa fare niente, se non aggiornare il Framework e Riavviare.
    Vi faccio sapere.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

    crack7596 (21-11-14),wiking76 (21-11-14)

  5. #5873
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io sfrutto il riavvio di exposed per texdroider, cioè prima imposto i pixel a 210 poi anziché riavviare vado in exposed, aggiorno e quindi riavvio

  6. #5874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Io sfrutto il riavvio di exposed per texdroider, cioè prima imposto i pixel a 210 poi anziché riavviare vado in exposed, aggiorno e quindi riavvio
    Capisco.
    Ps. A che pro cambiare i pixel? Quando leggo queste cose mi incuriosisco

  7. #5875
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho da poco perso un s2 usato , qualche buon anima e paziente mi può fornire la guida per rimettere la rom stock 4.1.2 sul s2 i9100 con Odin ?
    Ho un i9100 con la 4.1.2 pulita che vorrei comunque reistallare ex nuovo. Mi servirebbe il link del firmware no brand corretto da scaricare e quello della CWM.
    Immagino sia come il galaxy s1 , ossia prima lo metto in download mode:
    poi con Odin si mette prima il firmware e poi la CWM e poi la CM 11 ... intanto vorrei ripartire dalla 4.1.2

    grazie

  8. #5876
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Capisco.
    Ps. A che pro cambiare i pixel? Quando leggo queste cose mi incuriosisco
    Mi correggo i dpi.. Da 240 li abbasso a 210

  9. #5877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho da poco perso un s2 usato , qualche buon anima e paziente mi può fornire la guida per rimettere la rom stock 4.1.2 sul s2 i9100 con Odin ?
    Ho un i9100 con la 4.1.2 pulita che vorrei comunque reistallare ex nuovo. Mi servirebbe il link del firmware no brand corretto da scaricare e quello della CWM.
    Immagino sia come il galaxy s1 , ossia prima lo metto in download mode:
    poi con Odin si mette prima il firmware e poi la CWM e poi la CM 11 ... intanto vorrei ripartire dalla 4.1.2

    grazie
    Firmwares | SamMobile
    quello della cwm sta nel primo post

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Mi correggo i dpi.. Da 240 li abbasso a 210
    e che vantaggi porta?

  10. #5878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy s3 e galaxy tab

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente sto avendo un bel pò di problemi con queste cm11, nightly o snapshot che siano.. Premetto che faccio sempre tutti i wipe quando aggiorno, quindi non ho problemi derivabili da questo. In pratica sia con la m12 che con la nightly del 13/11 crasha in continuazione la ui, è diventato inusabile, lo sfondo diventa sempre nero, quando sono in un app che richiede il desktop esteso e provo ad abbassare la tendina delle notifiche ci sta tantissimo e si imballa... Premetto che di app 'insolite' ho installato solamente il modulo 'flat style colored bars' di xposed e inoltre ho messo un tema cyano che si chiama 'herathon', che riprende in molte cose android l.. ora non so se tutto ciò è causato da una incompatibilità tra queste due o se ci sia altro... Un altro problema mi è dato dall app della fotocamera, non me la fa aprire praticamente mai, e quelle volte che riesco ad aprirla se passo alla fotocamera frontale crasha... Aspetto vostri consigli!

  11. #5879
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Firmwares | SamMobile
    quello della cwm sta nel primo post


    e che vantaggi porta?
    ti ringrazio. Nella guida riporta di usare Odin 3.09, necessariamente quello o va bene anche odin 1.83 (che uso per s1) oppure anche il 3.10 ?
    metto il file in AP, e lascio solo Auto reboot e FReset abilitati (senza abilitare re-partition) giusto ?
    Ultima modifica di djpalla77; 21-11-14 alle 14:55

  12. #5880
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexter27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente sto avendo un bel pò di problemi con queste cm11, nightly o snapshot che siano.. Premetto che faccio sempre tutti i wipe quando aggiorno, quindi non ho problemi derivabili da questo. In pratica sia con la m12 che con la nightly del 13/11 crasha in continuazione la ui, è diventato inusabile, lo sfondo diventa sempre nero, quando sono in un app che richiede il desktop esteso e provo ad abbassare la tendina delle notifiche ci sta tantissimo e si imballa... Premetto che di app 'insolite' ho installato solamente il modulo 'flat style colored bars' di xposed e inoltre ho messo un tema cyano che si chiama 'herathon', che riprende in molte cose android l.. ora non so se tutto ciò è causato da una incompatibilità tra queste due o se ci sia altro... Un altro problema mi è dato dall app della fotocamera, non me la fa aprire praticamente mai, e quelle volte che riesco ad aprirla se passo alla fotocamera frontale crasha... Aspetto vostri consigli!
    Prova a togliere sia il Tema che hai installato e il Modulo, e vedi se risolvi.
    Altrimenti flasha le ultime Nightly che vanno molto meglio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    dexter27 (21-11-14)

Pagina 588 di 768 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy