Quindi flasho da recovery la 10.2? Posso senza wipe? P. S. Cosa è cyandelta?
Aggiornato il primo post!
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile?
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile e che non c'è più il launcher di google?
.. Allora riassumendo se si vuole photosphere bisogna flashare le gapps standard perdendo però la funzionalità registrazione video.
Se invece si vuol far funzionare la camera in registrazione bisogna flashare le gapps Core perdendo però photosphere.
Testato personalmente!
Ultima modifica di angvolp; 07-02-14 alle 18:29
Esattamente.. Ora mi stavo inceppando x capire cosa poteva essere successo. Aggiungerei quindi che si perde anche il launcher d google. Per chi è interessato io ho un file con la fotocamera con photosphere e la registrazione video abilitati preso da xda..