Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
Probabilmente perché non hanno rilasciato una RC 10.2 e quindi non ti fa vedere tutte le nighly ma solo le ultime 3. Per cyandelta una nightly vale l'altra se non gli viene detto diversamente...
Quindi flasho da recovery la 10.2? Posso senza wipe? P. S. Cosa è cyandelta?
-
Aggiornato il primo post!
-
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile?
-
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile e che non c'è più il launcher di google?
-
Quote:
lucag81
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile e che non c'è più il launcher di google?
C'è ancora anche nella nightly di oggi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
Possibile che il flash con cyandelta mi da errore mentre se scarico il file intero va tutto bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche a me da errore cyandelta
-
Quote:
cobain87
C'è ancora anche nella nightly di oggi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta Cobain, ma ti riferisci al photosphere o al launcher di google?o entrambi? A me sn scomparsi entrambi..l'unica cosa potrebbe essere che stamattina ho flashato le gapps cyanogen..
-
.. Allora riassumendo se si vuole photosphere bisogna flashare le gapps standard perdendo però la funzionalità registrazione video.
Se invece si vuol far funzionare la camera in registrazione bisogna flashare le gapps Core perdendo però photosphere.
Testato personalmente!
-
Esattamente.. Ora mi stavo inceppando x capire cosa poteva essere successo. Aggiungerei quindi che si perde anche il launcher d google. Per chi è interessato io ho un file con la fotocamera con photosphere e la registrazione video abilitati preso da xda..
-
Quote:
lucag81
Esattamente.. Ora mi stavo inceppando x capire cosa poteva essere successo. Aggiungerei quindi che si perde anche il launcher d google. Per chi è interessato io ho un file con la fotocamera con photosphere e la registrazione video abilitati preso da xda..
Ciao, io ho risolto usando un'app esterna per registrare i video e la google camera per non perdere la photosphera.
Se hai il l'app fotocamera con entrambe le funzioni attive postala pure, penso siano in tanti interessati.