Molti parlano di chiusura forzata dell'app camera; il music bug non è stato risolto; e poi i classici bug non ancora fixati che ci portiamo dietro![]()
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
sasyx (06-04-14)
Per quanto riguarda l'app camera concordo con peppe perché funziona![]()
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Spardantex (06-04-14)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Penso che si tratti solo di fare un'installazione corretta![]()
Oppure provate a flashare la nigtly di giorno 5 e poi flashate la snapshot m5
Smartphone precedenti:
Quando posso cerco di aiutare![]()
Ragazzi un consiglio ho la nightly del due aprile e vorrei provare la snapshot m5 ,
per installarla ho bisogno di fare wipe? e quali precisamente per fare un'installazione
che non mi darà problemi al 90% ? in più la posso installare da recovery
o direttamente via ota?