CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 768 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ok ma io l'ho provato un po' di volte ma mi ha solo incasinato il telefono a dire la verita' xposed, cmq pure io ho la cm1 M9 e NON noto problemi di audio anzi si sente pure bene sia in chiamata che in tutte le altre cose...! pero' ora non ricordo quale ma tempo fa' provai un kernel che permetteva di aumentare leggermente il volume audio dovrebbe essere o il dorimanx o il kernel gustavo's pero' cè da dire che il dorimanx è in stato di beta e il gustavo è pure baggato quindi non saprei consigliarti quale provare dei due che poi questi 2 incasinano tutta la rom dopo un po' di tempo, li ho gia' provati piu' volte e in versioni diverse NON cè modo di farli andare bene sti 2 maledetti con le rom kitkat hahahaha! e ci ho rinunciato! cmq senza xposed installato come lo sentivi l'audio bene o basso?
    turbogt sinceramente non ricordo! appena installata la rom ho reinstallato tutte le app e poi mi sono occupato di settare le mille impostazioni.. in ogni caso appena ho disinstallato il modulo " no safe volume warning " l'audio dei multimedia è tornato normale, idem quello della chiamata, l'unico che mi pare basso è quello del Tono di chiamata e notifica!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    turbogt sinceramente non ricordo! appena installata la rom ho reinstallato tutte le app e poi mi sono occupato di settare le mille impostazioni.. in ogni caso appena ho disinstallato il modulo " no safe volume warning " l'audio dei multimedia è tornato normale, idem quello della chiamata, l'unico che mi pare basso è quello del Tono di chiamata e notifica!
    ho capito ma strano il mio funziona tutto perfettamente audio pure, cmq qualche messaggio indietro un utente dice che si potrebbe provare l'apolo kernel che permette di aumentare pure il volume con l'apposita app per quel kernel ecc.. magari leggi il messaggio e chiedi info a lui visto che lo usa e vedi un po' se funziona...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve , sto per flashare questa rom nel galaxy della mia ragazza e mi chiedevo....una volta flashata venendo da 4.1.2 stock c'è bisogno di calibrare la batteria? La cm è la m9. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve , sto per flashare questa rom nel galaxy della mia ragazza e mi chiedevo....una volta flashata venendo da 4.1.2 stock c'è bisogno di calibrare la batteria? La cm è la m9. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    certamente si gli fai 2-3 cicli di scarica e carica durante la notte poi si stabilira' tutto da solo

6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

spockman89 (09-08-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!!!Avete notato se con l'ultima snapshot m9 vi sono problemi con il tethering in modalita' WiFi?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano L'avatar di geko_gs2

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!Avete notato se con l'ultima snapshot m9 vi sono problemi con il tethering in modalita' WiFi?Grazie anticipatamente!!!
    Ciao, provato ieri tethering wify, non ho avuto problemi.
    Samsung Galaxy S2

9. Il seguente Utente ha ringraziato geko_gs2 per il post:

ettore88 (09-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

è normale che con le slim gapps non si possa inviare un feedback dopo che un app abbia crashato?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come va questa Rom, vorrei far rinascere il tel della mia ragazza che con la stock è diventato una pietra con tutta la spazzatura di Samsung. Foto video come vanno?quale Kerberos per avere una buona durata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexru84 Visualizza il messaggio
    Come va questa Rom, vorrei far rinascere il tel della mia ragazza che con la stock è diventato una pietra con tutta la spazzatura di Samsung. Foto video come vanno?quale Kerberos per avere una buona durata?
    Va una favola,é perfetto a 360 gradi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come consumi?

Pagina 319 di 768 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio