Come va questa Rom, vorrei far rinascere il tel della mia ragazza che con la stock è diventato una pietra con tutta la spazzatura di Samsung. Foto video come vanno?quale Kerberos per avere una buona durata?
Visualizzazione stampabile
Come va questa Rom, vorrei far rinascere il tel della mia ragazza che con la stock è diventato una pietra con tutta la spazzatura di Samsung. Foto video come vanno?quale Kerberos per avere una buona durata?
Va una favola,é perfetto a 360 gradi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come consumi?
Avevo anche io il tuo problema con la M8 ...non so se anche la M9 ha lo stesso bug. Cmq io avevo trovato una soluzione navigando per i vari forum che era la seguente (prova al max non risolvi):
Impostazioni-> audio -> suono notifica predefinito (o suoneria telefono)-> selezionalo/a e schiaccia i tasti fisici del volume.
Ora ti esce una finestrella dove puoi regolare volume e se selezioni opzioni sulla destra regoli anche tutti gli altri volumi.
A me sulla M8 ha risolto notifiche e suoneria bassa.
Ciao
La batteria mi arriva tranquillamente oltre il giorno, ma é dovuto anche al fatto che ho la batteria da 2000
Ok grazie mille
Ultima cosa per quanto riguarda il problema della memoria insufficiente si risolve con questa Rom ho devo modificare le partizioni?
Ragazzi....m9.... una F A V O L A ! ! !
che governor consigliate????
avevo pensato a pegasusq..... invece del classico ondemand
Mai avuto quel problema,prima di installare fai i 3 wipe,mount system e preload e poi li formatti entrambi,di seguito flashi,io come kernel uso il dorimanx,installa la rom partendo dal 4.1.2 ufficiale,puoi flashare il kernel dorimanx 118 da recovery,riavvi la recovery e inizi con i wipe ecc,quando flashi puoi riflashare il dorimanx che ti permette di modificare praticamente TUTTO,sennò c'è il kernel Apolo di cui mi sono trovato malissimo,forse é l'app che da problemi in quanto crasha,se usi il dorimanx tramite l'app togli subito il governor Hyper che spara la cpu al massimo
Io uso intellidemand e cfq,sempre fluido e batteria che dura