ho installato l'app emmc check dal playsore e l'ho avviata, tutto qui.
ho installato l'app emmc check dal playsore e l'ho avviata, tutto qui.
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
Segui per caso questo thread?
[ROM][CM11][i9100] Brickbug Aftermath: Speed… | Galaxy S II | XDA Forums
Se sì, hai provato la procedura?
Ultima modifica di Giobio; 08-09-14 alle 13:04
Buongiorno. ho istallato la cyanogenmod snapshot M8, ma il relativo pacchetto delle gapps non funziona. (gapps-kk-20140606 e 05 finale). Il messaggio è "google play store si è bloccato in modo anomalo". Ho provato a scaricare la versione stable cm-10.1.3-i9100.zip con il relativo pacchetto ma il problema rimane.
In pratica non ho accesso al play store.
Grazie a tutti anticipatamente.
ciao allora:
1) cè la versione snapshot M9 che è l'ultima quindi scaricati quella che va' molto meglio della M8.
2) le gapps datate 2014-06-06 sono difettose quindi è normale che al primo avvio della rom crasha tutto.
3) la CM 10.1.3 necessita di un pacchetto di gapps diverso da quello per cm11 e poi questo è il thread dedicato alla cm11. (quindi cio' non centra nulla qui)
riscarica la rom cm11 snapshot M9 e le gapps adatte sono queste: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums (scaricarica il pacchetto nano da 54 MB)
e riflasha tutto come da guida a pagina n1 (fai i 3 Wipe + format system -> flash rom + flash gapps -> riavvio e fine.) (il format preload non farlo non serve a niente) ciao![]()
tubuttone (09-09-14)
Dove scarico le gapps per la snapshot m9?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Salve,
oggi ho provato a mettere il file dell'aggiornamento nella cartella CMUPDATE, poi sono andato in impostazione -> info sul telefono -> aggiornamento Cyanogenmod e mi sono ritrovato il file dell'aggiornamneto nella lista con scritto "scaricato". Ho cliccato sopra e mi ha fatto l'aggiornamento del telefono.
Penso che questa è una soluzione veloce ed indolore per chi non sa smanettare troppo con il telefono oppure ha problemi con i pulsanti da premere.
Logicamente questa opzione funziona solo con chi ha già il telefono moddato.
Ciao a tutti,
ho seguito le istruzioni della prima pagina ed è andato tutto a buon fine.
Unico problema è la fotocamera.
Quella di google è interessante per l'effetto sfocatura, photosphere ecc...
però, l'unica cosa che mi manca del fw samsung ufficiale è proprio al fotocamera.
C'è la possibilità di mettere una fotocamera semplice e intuitiva come quella originale
samsung?
Grazie