Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ma i consumi come sono. Usando sempre il 3g Wind, WhatsApp, un pò di you tube e un pò di navigazione web, come si comporta?
oltre le cose che hai gia' detto tu...se metti la luminosita' giusta tipo a meta', disattivi il gps se non lo usi, ci metti le app essenziali che ti servono.. magari abbassando pure un pelo il processore a 1000 mhz che è piu' che sufficente e qualche altro accorgimento ci fai tutta la giornata tranquillamente. con la stable "snapshot m9" :) va' tutto diciamo bene non da' problemi.
-
Quote:
Ilary20
[quote name="EaglesGPC" post=6058355]Ragazzi lo faceva pure appena riflashato tutto da zero, secondo me è il processore che non va in deep sleep (ma lo fa quando pare a lui non sempre)... Ho provato a tenerlo un paio di gg senza installare nulla di più della ROM e lo faceva lo stesso...
Io non ho tutta questa fretta che esca la M10 :D
Con la M9' mai un riavvio e dico mai' perché quando blocco lo schermo , lo lascio sempre nel menù applicazioni, quindi quando Sbocco il display mi compare sempre nel menù applicazioni, se avessi avuto un riavvio allo sbloccare dello schermo mi sarebbe comparsa la Home Page , ma non mi è mai successo in un mese con la M9 ;)
Anche con tante applicazioni in esecuzione aperte con ram' quasi al massimo anche qui nessun problema, certamente è normale che il telefono scaldi se lo si mette sotto pressione .[/QUOTE]
Io ho risolto i problemi di surriscaldamento abbassando a 1000 la frequenza massima della cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quale Kernel bisogna abbinare a questa ROM?
-
Quote:
bax
Io non ho tutta questa fretta che esca la M10 :D
Con la M9' mai un riavvio e dico mai' perché quando blocco lo schermo , lo lascio sempre nel menù applicazioni, quindi quando Sbocco il display mi compare sempre nel menù applicazioni, se avessi avuto un riavvio allo sbloccare dello schermo mi sarebbe comparsa la Home Page , ma non mi è mai successo in un mese con la M9 ;)
Anche con tante applicazioni in esecuzione aperte con ram' quasi al massimo anche qui nessun problema, certamente è normale che il telefono scaldi se lo si mette sotto pressione .
Io ho risolto i problemi di surriscaldamento abbassando a 1000 la frequenza massima della cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
E con quale kernel o procedura abbassate i mhz?
-
Quote:
hallocco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E con quale kernel o procedura abbassate i mhz?[/QUOTE]
io li abbasso con il kernel apolo regular... basta scegliere impostazioni risparmio energetico, ma puoi cmq modificarli manualmente
-
Quote:
hallocco
E con quale kernel o procedura abbassate i mhz?
Puoi farlo direttamente dalla opzioni della ROM....
Impostazioni > Prestazioni > Processore > Frequenza massima CPU;)
-
Quote:
N1m0Y
Puoi farlo direttamente dalla opzioni della ROM....
Io su impostazioni non ho la voce prestazioni sulla mia cm 11 m9 come mai?
-
Quote:
hallocco
[quote name="N1m0Y" post=6060825]Puoi farlo direttamente dalla opzioni della ROM....
Io su impostazioni non ho la voce prestazioni sulla mia cm 11 m9 come mai?[/QUOTE]
Vai su info telefono e fai tap ripetutamente sulla voce numero build così attiverai le opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il link gapps a pag 1 non va. Dove le scarico? mi suggerite un alternativa?
-
MMC-SUPERBRICK-BUG mi dice
"Brick Bug?
YES. Insane chip"
Che faccio?