CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 768 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora la mia procedura è questa, ditemi se sbaglio qualcosa, da recovery:

wipe data / factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format /system, install zip. Più pulita di questa non so cosa ci sia.
    Rimane il fatto che ogni volta che svolgo la stessa procedura con la CM 10.1.3, il problema dei glitch grafici scompare e le animazioni vanno tutte lisce.

Provo a riscaricare la ROM, altrimenti aspetto la M10 e vedo come va.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bandar, anche io ho i tuoi stessi problemi. Si vedono chiaramente degli sfarfallii in basso quando muovo le foto. Monto la nightly del 4 settembre con installazione pulitissima.
    Edit. Baldur scusami

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Allora la mia procedura è questa, ditemi se sbaglio qualcosa, da recovery:

wipe data / factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format /system, install zip. Più pulita di questa non so cosa ci sia.
    Rimane il fatto che ogni volta che svolgo la stessa procedura con la CM 10.1.3, il problema dei glitch grafici scompare e le animazioni vanno tutte lisce.

Provo a riscaricare la ROM, altrimenti aspetto la M10 e vedo come va.
    la procedura che hai scritto è corretta manca il flash gapps cmq se tu continui ad installare la stable poi le nightly poi usi il CM updater fai uno schifo dietro l'altro e non risolvi nulla. se il flash della rom ti va' a buon fine lo zip della rom è ok e non devi riscaricarlo.

fai cosi:

1) deep clean che sarebbe: fare da recovery un full wipe + format system + format SD card interna, poi flasha il firmware stock samsung consiglio il JB 4.1.2 no brand 2013 italiano quello con banda di base XXMS3. (trovi la guida e i firmware in sezione)

2) riparti con il modding: philz recovery + recovery CWM kk -> CWM-KitKatCompatible-i9100 (prima flasha la philz giusta sul tuo firmware stock poi flasha la CWM kk sopra la philz recovery)

3) metti nella micro sd lo zip Rom cm 11 M9 e lo zip delle gapps usa queste: Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

4) avvia il cell in recovery e fai: wipe: data-> cache-> dalvik-> format System -> flash rom-> flash gapps -> dopo il flash gapps fai -> 1 Wipe data factory reset -> riavvio -> configura il cell le app -> riavvio. FINE se dopo tutto questo hai ancora dei problemi sei un caso disperato o il tuo S2 è sfigato perchè ti ripeto sia io che molti altri NON abbiamo il tuo problema piu' di cosi'.... non possiamo fare credo
    Ultima modifica di turbogt; 13-09-14 alle 14:51

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danfo82 Visualizza il messaggio
    Bandar, anche io ho i tuoi stessi problemi. Si vedono chiaramente degli sfarfallii in basso quando muovo le foto. Monto la nightly del 4 settembre con installazione pulitissima.
    Edit. Baldur scusami
    Sia lodato, qualcuno che ha il mio stesso problema! Non sono un caso disperato, allora
    Esattamente ciò che vedi tu, sfarfallii in basso quando si muove la griglia foto.

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    la procedura che hai scritto è corretta manca il flash gapps cmq se tu continui ad installare la stable poi le nightly poi usi il CM updater fai uno schifo dietro l'altro e non risolvi nulla. se il flash della rom ti va' a buon fine lo zip della rom è ok e non devi riscaricarlo.

fai cosi:

1) deep clean che sarebbe: fare da recovery un full wipe + format system + format SD card interna, poi flasha il firmware stock samsung consiglio il JB 4.1.2 no brand 2013 italiano quello con banda di base XXMS3. (trovi la guida e i firmware in sezione)

2) riparti con il modding: philz recovery + recovery CWM kk -> CWM-KitKatCompatible-i9100 (prima flasha la philz giusta sul tuo firmware stock poi flasha la CWM kk sopra la philz recovery)

3) metti nella micro sd lo zip Rom cm 11 M9 e lo zip delle gapps usa queste: Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

4) avvia il cell in recovery e fai: wipe: data-> cache-> dalvik-> format System -> flash rom-> flash gapps -> dopo il flash gapps fai -> 1 Wipe data factory reset -> riavvio -> configura il cell le app -> riavvio. FINE se dopo tutto questo hai ancora dei problemi sei un caso disperato o il tuo S2 è sfigato perchè ti ripeto sia io che molti altri NON abbiamo il tuo problema piu' di cosi'.... non possiamo fare credo
    Grazie per l'aiuto così dettagliato, provo quest'ultima procedura alla lettera e vi farò sapere. Una domanda, perchè devo installare due recovery una sull'altra?
    PS: il flash delle gapps è stato un lapsus
    Ultima modifica di Baldur; 13-09-14 alle 15:10

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non cambia niente, dopo buona un'ora per seguire tutta la procedura ripartendo dal FW stock, non si è avvertito nessun cambiamento: sfarfallii sullo schermo in basso, quando si muove lentamente la griglia foto. Che il problema riguardi anche l'utente Danfo82 in qualche modo conferma che lo stesso sia tangibile e reale. Non so se dipenda da installazioni poco pulite, ma a questo punto...non saprei che dire. Attendiamo la M10 sperando abbia un effetto diverso sul mio terminale. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato cm11 + gapps dalla sd interna ma mi si bloccano tutti i processi di google... come posso risolvere ?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Finalyoko Visualizza il messaggio
    ho installato cm11 + gapps dalla sd interna ma mi si bloccano tutti i processi di google... come posso risolvere ?
    scarica le gapps che ho postato io il link nei messaggi sopra. rifai tutto da zero: fullwipe -> format system -> flash rom -> flash delle nuove gapps che ti ho detto -> riavvio fine. risolverai il problema!

messaggio per @Baldur la seconda recovery ti serviva solo da flashare sopra la philz recovery per flashare la cm11 (perchè la philz non è compatibile per flashare le rom KK) ma se sei passato prima dalla CM 10.2 va bene cmq e la CWM KK non sarebbe servita a nulla. in quanto al tuo problema la procedura che ti ho indicato prima era perfetta per fare un installazione "pulitissima" ma se continua il problema direi fine e aspetta che esca la M10 ciao

Baby Droid L'avatar di Fabryzio93

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cercasi Snapshot M10 scomparsa! @turbogt

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabryzio93 per il post:

iko (14-09-14),turbogt (13-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per il momento ho installato la CM 10.2 final di Linaro e non ho problemi di glitch. Inoltre mi sembra più reattiva di un buon 30%.

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Per il momento ho installato la CM 10.2 final di Linaro e non ho problemi di glitch. Inoltre mi sembra più reattiva di un buon 30%.
    Hai fatto wipe e flashata tranquillamente?

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 389 di 768 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio