confermo problema del loop alla segnalazione di batteria sotto 20%
confermo problema del loop alla segnalazione di batteria sotto 20%
Va una bomba in che senso? Ci sono differenze sostanziali di velocità con la M10 o vi riferite al fatto che è esente da bug? Grazie[/QUOTE]
È più scattante ma non è esente da bug, anzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato a cercare su xda ma nessuno accenna a questo problema degli FC con la batteria scarica . Boh... Staremo a vedere
Confermo problema con batteria scarica il sistema impazzisce me la fatto a circa 8 % rimanente
Ma che cavolo!!!!
Allora andro nuovamente con la night 08, il problema e' che essendo smanettone ad ogni aggiornamento della night non riesco a non aggiornare
EDIT:
Confermo il problema appena verificato con una batteria quasi scarica
Ripristino la 7 e prometto di non installare i prossimi aggiornamenti della night.
Pero cavolo rilasciano una versione ad un mese di distanza dalla precedente shot e non si rendono conto di un bug che rende inutilizzabile il telefono a batteria scarica?
Boooooo!!!
Ultima modifica di crack7596; 08-10-14 alle 18:27
Io sono dell'idea che se il telefono va bene ed è reattivo, l'aggiornamento non deve essere una cosa essenziale.. magari lo sarà quando porterà nuove funzioni o ancora meglio se rappresenta una versione kitkat stabile.. chiaramente se è fatto a fini di test e il telefono non è quello "primario", si va di nightly giornaliere![]()
Confermo il BUG... com.android.ui has stopped sotto la soglia del 20%.... Non si riesce nemmeno a riavviare... TORNO ALLA M10...
Anche se la M10 non so perche' ma quando riavviavo certe volte mi crollava la batteria al 8% e piano piano risaliva....
Mi consigliate qualche nightly stabile prima della M11? o Vado di M10?
Ultima modifica di lordz; 08-10-14 alle 18:03
alebertaz (08-10-14)