Vi prego fermatemi.... ahahahahah
Vi prego fermatemi.... ahahahahah
wiking76 (05-11-14)
penso che nelle istruzioni dobbiate specificare che questo passaggio Fare un Format system và fatto nel menù Mount e Storage
Ho appena avuto l'errore Status 7 nonostante la recovery sia la versione successiva a quella indicata nel primo post.. praticamente dice che ho poco spazio nonostante abbia usato la versione micro delle gapps.. come risolvo ora che sto in recovery? Se riavvio che succede al cell?
edit. e se attaccassi una usb al cell con sopra le nano gapps potrei flasharle da lì?
edit 2. la usb la legge ma non legge i file all'interno![]()
Ultima modifica di wiking76; 05-11-14 alle 15:41
Ho il tuo stesso problema con le gapps!! Ho provato tutte le soluzioni ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
azz... e ora?
Vediamo se qualcuno ci aiuta a risolve il problema. A me vanno solo le gapps small ufficiali cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non potete connettere il telefono al computer come memoria di massa e scaricare tutto quello che vi serve?
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
wiking76 (05-11-14)
non è che il vostro pacchetto di Gapps Micro sia' corrotto? provate a riscaricarlo... poi rimettetelo dentro la micro SD esterna/o memoria interna..
per fare un bel lavoro Non flashate solo le gapps ma riflashate pure l'intera Rom senza fare nessun Wipe! istruzioni qui sotto come ho fatto io!
Riavviate il cell in Recovery -> Fate Solo il Format System -> Flashate lo zip della Rom che avete su attualmente -> poi flashate il nuovo zip delle Gapps micro -> Riavvio -> Fine. (se fate solo il Format system NON perderete Nessun Dato) e dopo i 2 flash vi ritroverete tutto come prima!
io ho appena flashato... le Gapps PA micro modulari sopra l'ultima nightly rilasciata, e non ho avuto nessun errore! provate...
Ultima modifica di turbogt; 05-11-14 alle 16:59
wiking76 (05-11-14)