Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
Confermo problema con batteria scarica il sistema impazzisce me la fatto a circa 8 % rimanente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma che cavolo!!!!
Allora andro nuovamente con la night 08, il problema e' che essendo smanettone ad ogni aggiornamento della night non riesco a non aggiornare :)
EDIT:
Confermo il problema appena verificato con una batteria quasi scarica :bd::bd:
Ripristino la 7 e prometto di non installare i prossimi aggiornamenti della night.
Pero cavolo rilasciano una versione ad un mese di distanza dalla precedente shot e non si rendono conto di un bug che rende inutilizzabile il telefono a batteria scarica?
Boooooo!!!
-
Quote:
Ludok
Purtroppo la penso come te.. Ma ho tante app da installare ogni volta che mi viene la febbre. Come quando reinstallo il sistema operativo al PC.. :(:(
Io sono dell'idea che se il telefono va bene ed è reattivo, l'aggiornamento non deve essere una cosa essenziale.. magari lo sarà quando porterà nuove funzioni o ancora meglio se rappresenta una versione kitkat stabile.. chiaramente se è fatto a fini di test e il telefono non è quello "primario", si va di nightly giornaliere ;)
-
Confermo il BUG... com.android.ui has stopped sotto la soglia del 20%.... Non si riesce nemmeno a riavviare... TORNO ALLA M10...
Anche se la M10 non so perche' ma quando riavviavo certe volte mi crollava la batteria al 8% e piano piano risaliva....
Mi consigliate qualche nightly stabile prima della M11? o Vado di M10?
-
Quote:
lordz
Confermo il BUG... com.android.ui has stopped sotto la soglia del 20%.... Non si riesce nemmeno a riavviare... TORNO ALLA M10...
Anche se la M10 non so perche' ma quando riavviavo certe volte mi crollava la batteria al 8% e piano piano risaliva....
Mi consigliate qualche nightly stabile prima della M11? o Vado di M10?
Carica la night 071014 e vedrai ;)
-
Io ho la m10 e problemi non ne ho.. Nemmeno di batteria.. A sto punto bob la metto la m11.
-
io non ho ancora avuto nessun problema di crash system UI o di batteria per adesso, mi trovo su snap M11. speriamo che tenga botta e non si ripresenti il famoso problema delle vecchie nightly rotfl
-
Quote:
crack7596
Carica la night 071014 e vedrai ;)
Ok ti ringrazio.
@to.. la M11 ha il BUG della batteria.... Non conviene installarla. A tutti da problemi.
Il problema si verifica quando si scende sotto la soglia del 20% o 8% di Batteria... E Da come sto leggendo il 100% dell'utenza che ha installato la M11 ha questo problema.
-
Ma scusa hai la snap uscita stamattina?
Che% di carica hai attualmente?
-
Quote:
to..
Io ho la m10 e problemi non ne ho.. Nemmeno di batteria.. A sto punto bob la metto la m11.
Metti la night del 7 ottobre e lascila
-
Ragazzi ma oltre hai vari data,cache e dalvik devo fare anche un FORMAT SYSTEM? cioe' e' consigliato fare anche quello?