many thanks, consiglierei di specificarlo anche in prima. Inoltre io ho potuto installare SOLO le nano, le altre mi davano errore per spazio insufficiente
Visualizzazione stampabile
Nella m10 vedo sulle impostazioni Superuser ma root checker mi dice che il tel non ha root.... Perché?
Ho un bel problema: all'improvviso la SD interna (sdcard0) risulta completamente vuota! Me ne sono accorto con Swiftkey che mi dice "Swiftkey ha bisogno di una scheda SD per funzionare", e non sono più disponibili le previsioni. Da Astro vedo la SD esterna, ma l'interna risulta vuota. Com'è possibile tutto ciò?
E' appena uscita la snap datata 20141008
Ragazzi che voi sappiate la snap è un punto d'arrivo (definitivo)mensile delle night oppure sono room diciamo con un cuore diverso pur avendo la stessa interfaccia?
Grazie
Rilasciata la snapshot M11 !! Questo il changelong trovato in rete:
Aggiunto il supporto al Galaxy S4 Active (jactivelte), Galaxy S4 I-9506 (ks01lte), Galaxy S5 GSM (klte), Galaxy Tab 10.1 (picassowifi) e al Galaxy Player 4.0 (ypg1) Introdotto di nuovo il supporto al Galaxy Relay 4G (apexqtmo) Corretto il problema relativo alla potenza del segnale che su alcuni dispositivi veniva mostrata come “2147483647” Framework e Core Apps: aggiornati il CAF e altri elementi Lockscreen: corretto un problema che causava l’impossibilità di riprodurre suoni mentre una chiamata era attiva e c’erano aggiornamenti MSIM Framework: aggiunte le API di base e MSIM per il supporto a SEEK (Secure Element Evaluation Kit) Framework: corretto il problema a causa del quale il tasto del volume variava di due step per clic il livello Framework: aggiunta l’azione “Screen Off” per le opzioni di configurazione del doppio tocco e della pressione prolungata Possibilità di mostrare i dispositivi connessi in Hotspot WiFi Corretto un bug relativo alla funzione per passare all’ultima applicazione aperta mentre si era nella schermata*delle Applicazioni Recenti Corretti alcuni problemi con la visualizzazione dei tasti destra/sinistra nella barra di navigazione Aggiornate le traduzioni Miglioramenti alla Modalità Guanti Aggiornati gli APN per vari Paesi Fotocamera: aggiunto il supporto a tutte le velocità di Slow Shutter disponibili (dipende dall’hardware) e migliorato il tasto di scatto Dialer: risolto il problema che mostrava sempre dei frammenti di risposta LG G2: corretti i problemi con l’NFC e l’indirizzo GPS Aggiunto il supporto ad HTC Desire 816 e ad HTC One Mini 2 (in attesa delle nightly) Molti aggiornamenti relativi alla sicurezza Corretti altri bug
Aggiungo il link dove poterla scaricare:
https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho visto l'uscita della cm11 M11, qualcuno l'ha gia provata? mi chiedo sempre se valga la pena passare alla snapshot successiva se non vi sono effettivamente miglioramenti. apparte nuove funzioni che ovviamente devono risaltare in quanto si parla di cyanogenmod. i miglioramenti a cui punto io sono la durata della batteria (che se non sbaglio si avrebbero solamente lavorando sul kernel, giusto?).
apparte questo volevo chiedere se era capitato a qualcuno il seguente problema, premetto semrpe che preferisco sempre fare pulizia fino in fondo anche con il passaggio da una snapshot all'altra, quindi wipe totali e format per nuova rom. detto questo fin dalla m9 ho notato un problema con il gps, il fix velocissimo nessun problema, ma quando si tratta di avviare la messa su strada della freccetta di Maps, questo si punta e ci mette svariati minuti.
Accendo il gps
apro maps
fixa i satelliti e rileva la posizione nell'immediato
inserisco il percorso, clicco su Avvia.
la freccetta è ferma e solo dopo parecchi minuti si posiziona sulla strada corretta in cui mi trovo cominciando a dare le indicazioni.
Penso che quello che a te sembra il fix dei satelliti in realtà sia solo la posizione indicata con le reti Wi-Fi, solo dopo il fix inizia la navigazione quindi tutto normale, per quanto riguarda la m 11 si installa senza neanche wipe cache e dalvik, così, nuda e cruda, e non si ha nessun problema. L'ho fatto io e funziona perfettamente, ancora non ho notato cambiamenti in quanto l'ho installata stamani, se li noterò vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La sto testando da qualche ora ed ho aggiornato senza nessun wipe.Nessun problema neanche con il GPS
snapshot M11 appena flashata una bomba e tutto ok consigliata ;)