ok,seguito i tuoi consigli e tutto funziona!evidentemente si era corrotto qualche file!
turbogt (24-10-14)
daxxone (24-10-14)
turbo avrei una cosa da chiederti riguardo ad un problema con cm11 ma di un galaxy s3 mini,qui andremmo OT, nel forum del telefono non ho trovato risposte,dove posso chiedertelo?
è inutile che chieda di la perchè come ti ho detto non ho ricevuto risposte cmq fa niente,chiudo OT..scusate.
Ancora grazie, ieri è andato tutto bene. Ho flashato rom e gapps ed è apposto. C'è solo un problema, ieri sera il telefono si è spento perchè era a 0% di batteria, ma stanotte non si è caricato, quindi l'ho lasciato anche stamattina e tornando ho visto che è ancora a 0%, nonostante si carichi. Ho cambiato batteria perchè avevo la vecchia e questa si carica correttamente. Qual è il problema secondo te?
Ultima modifica di Destiny22; 24-10-14 alle 14:06
turbogt (24-10-14)
prego! prova un altro alimentatore con la batteria che non ti si caricava, se no il problema puo' essere che ti si sta' ossidando la porta micro usb e andrebbe pulita... ecc.. la Rom sicuramente non centra niente! anzi se cerchi per il forum cè una discussione dove parlavano di questi problemi.... dovresti cercartela perchè non ricordo dovè.
è sempre nella sezione Samsung S2![]()