Ci collego il tubo senza problemi con la nuova[/QUOTE]
Confermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
uscita la nighlty del 19, per chi volesse testarla![]()
crack7596 (19-11-14)
Grazie vado
Non noto particolari miglioramenti anzi a livello di scroll mi sembra un "pelo" più lenta della precedente e nell'app File Manager cliccando in alto a sinistra sulla cartella continua a non aprire il menu laterale che apre solo cliccando il tasto a destra del pulsante home
Ultima modifica di crack7596; 19-11-14 alle 22:23
Continua inoltre il bug della fotocamera su Whatsapp. Io mi sa che ritorno per la trentacinquesima volta alla stock![]()
ma sarebbe un bug se succedesse a tutti.. ma se non capita a tutti allora non dipende dalla rom
forse dico una fesseria ma la graffetta serve per allegare una cosa che sta sul cell mentre il simbolo della fotocamera serve per fare una foto e allegarla... o sbaglio?
Ma sta cosa pure che non capita a tutti non me la spiego, più pulita di così l'installazione che veramente manca che vado a togliere la scheda madre e a prenderne un'altra
da cosa può dipendere allora? Provo a reinstallare Whatsapp...
Mah, è strano allora. Ma esiste una rom del team Cyanogen che sia funzionante al 100% come la stock? (non è una polemica, è una domanda sincera per virare su qualcos'altro che sia oltre JB, nel frattempo che esca la CM11 stabile)