CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 768 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    Ti ho già risposto... Senza avere messo prima una cwm compatibile con la tua stock quel file non ti serve a nulla
    perdonami non avevo letto la risposta.
    Accidenti, non voglio andare troppo OT, percui mi serve una recovery che va bene per la rom stock 4.1.2.
    Ora cerco un attimo la guida immagino ci sarà qualcosa sul forum.

2. Il seguente Utente ha ringraziato djpalla77 per il post:

el_dobre (24-11-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PizStyle Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di indagine ho scoperto che i dati si erano accumulati nella cartella di sistema data/lost+found (accessibile tramite Root Explorer). Avevo letto in una guida per la gestione della memoria che i file contenuti in tale cartella sono da considerarsi obsoleti, ergo si può ripulire. Per il momento ho ripristinato la memoria, seguirà un test per vedere se l'avvio è ancora lento. Può essere che all'avvio il sistema salvi i dati in lost+found?

Per caso hai la SD Interna formattata in ext4?
    Te lo chiedo perchè la cartella lost+found l' ho scoperta da quando ho fatto quell' operazione lì... ed è come un cancro, NON SI ELIMINA!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi, ho visto che per installare sulla 4.1.2 stock la CWM corretta bisogna prima eseguire con Odin l'installazione di

CWM Recovery 6.0.2.9 (File name: GT-I9100_JB_ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9.tar)

e poi dalla recovery installare lo zip

CWM Recovery 6.0.4.5 (File name: CWM-KitKatCompatible-i9100.zip)

Ora, ho visto anche che nelle istruzione della 10.2 si dice prima di installare:
    - Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG.

Ora, se installo con Odin il pda della 4.1.2 (in realtà ho gia la 4.1.2 installata ora), sto tranquillo nell'installazione successiva delle CWM sopra elencate per poi installare la 11 o devo assicurarmi per questo kernel ?

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho visto che per installare sulla 4.1.2 stock la CWM corretta bisogna prima eseguire con Odin l'installazione di

CWM Recovery 6.0.2.9 (File name: GT-I9100_JB_ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9.tar)

e poi dalla recovery installare lo zip

CWM Recovery 6.0.4.5 (File name: CWM-KitKatCompatible-i9100.zip)

Ora, ho visto anche che nelle istruzione della 10.2 si dice prima di installare:
    - Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG.

Ora, se installo con Odin il pda della 4.1.2 (in realtà ho gia la 4.1.2 installata ora), sto tranquillo nell'installazione successiva delle CWM sopra elencate per poi installare la 11 o devo assicurarmi per questo kernel ?
    se mi dici la versione precisa della tua rom stock ti trovo il file philz da flashare direttamente da recovery... così eviti di usare odin e di avere il problema del triangolo giallo

7. Il seguente Utente ha ringraziato el_dobre per il post:

crack7596 (24-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se mi dici la versione precisa della tua rom stock ti trovo il file philz da flashare direttamente da recovery... così eviti di usare odin e di avere il problema del triangolo giallo
    Era la prossima domanda che avrei fatto eh eh
    ho preso questo s2 usato ed ho:
    Android: 4.1.2
    Versione banda base: i9100XXMS2
    Kernel: 3.0.31-1156082
    dpi@dell175#3
    versione build: JZO54K.I9100XWLSS

la cosa che ho notato è che se faccio io wipe o ripristina impostazioni mi riparte il wizard da lingua impostata non in Italiano, è una lingua strana di default, poi scelgo dalla lista italiano e vado avanti , è normale sta cosa ?

Per rispondere al discorso fatto in precedenza sulla batteria originale Samsung che al riavvio segna una percentuale nettamente inferiore , ed da 80% riavvio segna poi 20% per poi risalire piano piano dico:
    Ho appena acquistato una nuova batteria SCUD T5 sempre da 1650mha ed era al 55% carica ed i riavvi ora sono regolari la % è corretta.
    Da notare che tolta la batteria originale "difettosa" è messa questa il cell mi ha fatto la re installazione e configurazione app
    L'ho appena riavviato anche dal 46% residuo (quindi sotto al 50%) ed al riavvio segna sempre 46%
    la percentuale sembra tenere ora nell'uso del menù rispetto al l'originale che probabilmente aveva qualche problema

Ora devo valutare se mettere la cyanogen come ho sul galaxy s1 , ma il procedimento mi sembra appunto diverso sul s2 e non l'ho mai fatto quindi spero in voi
    devo regalare sto cell a mio padre che lo userà giusto con whatsapp ed un internet blando in 3G e qualche foto e video

Spero questa batteria scud t5 regga bene almeno a fine giornata , la precedente anche provando a ricariblarla (scarica e ricarica) niente faceva sempre quel difetto del riavvio e teneva solo in stand by per poi scendere a vista d'occhio ad ogni minimo utilizzo

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

dpi@dell175#3
    scarica questo file: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    mettilo nella sd esterna e vai in recovery... poi fai: apply update from sd ext e flashi questo file
    riavvia la recovery e poi fai install zip e flashi la recovery aggiornata che trovi nella prima pagina di questa guida
    poi segui la guida....
    in pratica una volta aggiornata la recovery potrai installare la rom e le gapps (ma prima ricordati sempre di fare tutti i wipe)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato la copia e funziona! io ho una M10.
    Grazie tante.
    prova a installare questo file da recovery e riprova.... fammi sapere se funziona

https://drive.google.com/file/d/0B4b...ew?usp=sharing

p.s. non fare caso alla versione...
    per scaricarlo c'è il tasto apposito in alto

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

dpi@dell175#3

la cosa che ho notato è che se faccio io wipe o ripristina impostazioni mi riparte il wizard da lingua impostata non in Italiano, è una lingua strana di default, poi scelgo dalla lista italiano e vado avanti , è normale sta cosa ?

Per rispondere al discorso fatto in precedenza sulla batteria originale Samsung che al riavvio segna una percentuale nettamente inferiore , ed da 80% riavvio segna poi 20% per poi risalire piano piano dico:
    Ho appena acquistato una nuova batteria SCUD T5 sempre da 1650mha ed era al 55% carica ed i riavvi ora sono regolari la % è corretta.
    Da notare che tolta la batteria originale "difettosa" è messa questa il cell mi ha fatto la re installazione e configurazione app
    L'ho appena riavviato anche dal 46% residuo (quindi sotto al 50%) ed al riavvio segna sempre 46%
    la percentuale sembra tenere ora nell'uso del menù rispetto al l'originale che probabilmente aveva qualche problema

Ora devo valutare se mettere la cyanogen come ho sul galaxy s1 , ma il procedimento mi sembra appunto diverso sul s2 e non l'ho mai fatto quindi spero in voi
    devo regalare sto cell a mio padre che lo userà giusto con whatsapp ed un internet blando in 3G e qualche foto e video

Spero questa batteria scud t5 regga bene almeno a fine giornata , la precedente anche provando a ricariblarla (scarica e ricarica) niente faceva sempre quel difetto del riavvio e teneva solo in stand by per poi scendere a vista d'occhio ad ogni minimo utilizzo
    scarica questo file: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    mettilo nella sd esterna e vai in recovery... poi fai: apply update from sd ext e flashi questo file
    riavvia la recovery e poi fai install zip e flashi la recovery aggiornata che trovi nella prima pagina di questa guida
    poi segui la guida....
    in pratica una volta aggiornata la recovery potrai installare la rom e le gapps (ma prima ricordati sempre di fare tutti i wipe)
    Per questi tipo di domande e di aiuti meglio se continuate in sos modding

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto ragazzi!!!Piccolo OT.La CM12(Lollipop)sarà disponibile per i nostri SII?Grazie anticipatamente!!!(fine OT)

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Piccolo OT.La CM12(Lollipop)sarà disponibile per i nostri SII?Grazie anticipatamente!!!(fine OT)
    No, per adesso sembra che CyanogenMod non lavorerà su Android 5.0 per il Galaxy S2.
    Ciò nonostante, anche se ci vorrà un po' di tempo, Lollipop arriverà sul nostro dispositivo grazie ad altre ROM (come la OmniROM) e tramite il lavoro di altri sviluppatori che adatteranno il sistema operativo all'hardware dell'S2.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato DanySyn per il post:

ettore88 (25-11-14)

Pagina 595 di 768 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio