perdonami non avevo letto la risposta.
Accidenti, non voglio andare troppo OT, percui mi serve una recovery che va bene per la rom stock 4.1.2.
Ora cerco un attimo la guida immagino ci sarà qualcosa sul forum.
el_dobre (24-11-14)
Ragazzi, ho visto che per installare sulla 4.1.2 stock la CWM corretta bisogna prima eseguire con Odin l'installazione di
CWM Recovery 6.0.2.9 (File name: GT-I9100_JB_ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9.tar)
e poi dalla recovery installare lo zip
CWM Recovery 6.0.4.5 (File name: CWM-KitKatCompatible-i9100.zip)
Ora, ho visto anche che nelle istruzione della 10.2 si dice prima di installare:
- Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG.
Ora, se installo con Odin il pda della 4.1.2 (in realtà ho gia la 4.1.2 installata ora), sto tranquillo nell'installazione successiva delle CWM sopra elencate per poi installare la 11 o devo assicurarmi per questo kernel ?
crack7596 (24-11-14)
Era la prossima domanda che avrei fatto eh eh
ho preso questo s2 usato ed ho:
Android: 4.1.2
Versione banda base: i9100XXMS2
Kernel: 3.0.31-1156082
dpi@dell175#3
versione build: JZO54K.I9100XWLSS
la cosa che ho notato è che se faccio io wipe o ripristina impostazioni mi riparte il wizard da lingua impostata non in Italiano, è una lingua strana di default, poi scelgo dalla lista italiano e vado avanti , è normale sta cosa ?
Per rispondere al discorso fatto in precedenza sulla batteria originale Samsung che al riavvio segna una percentuale nettamente inferiore , ed da 80% riavvio segna poi 20% per poi risalire piano piano dico:
Ho appena acquistato una nuova batteria SCUD T5 sempre da 1650mha ed era al 55% carica ed i riavvi ora sono regolari la % è corretta.
Da notare che tolta la batteria originale "difettosa" è messa questa il cell mi ha fatto la re installazione e configurazione app
L'ho appena riavviato anche dal 46% residuo (quindi sotto al 50%) ed al riavvio segna sempre 46%
la percentuale sembra tenere ora nell'uso del menù rispetto al l'originale che probabilmente aveva qualche problema
Ora devo valutare se mettere la cyanogen come ho sul galaxy s1 , ma il procedimento mi sembra appunto diverso sul s2 e non l'ho mai fatto quindi spero in voi
devo regalare sto cell a mio padre che lo userà giusto con whatsapp ed un internet blando in 3G e qualche foto e video
Spero questa batteria scud t5 regga bene almeno a fine giornata , la precedente anche provando a ricariblarla (scarica e ricarica) niente faceva sempre quel difetto del riavvio e teneva solo in stand by per poi scendere a vista d'occhio ad ogni minimo utilizzo
scarica questo file: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
mettilo nella sd esterna e vai in recovery... poi fai: apply update from sd ext e flashi questo file
riavvia la recovery e poi fai install zip e flashi la recovery aggiornata che trovi nella prima pagina di questa guida
poi segui la guida....
in pratica una volta aggiornata la recovery potrai installare la rom e le gapps (ma prima ricordati sempre di fare tutti i wipe)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Un saluto ragazzi!!!Piccolo OT.La CM12(Lollipop)sarà disponibile per i nostri SII?Grazie anticipatamente!!!(fine OT)![]()
No, per adesso sembra che CyanogenMod non lavorerà su Android 5.0 per il Galaxy S2.
Ciò nonostante, anche se ci vorrà un po' di tempo, Lollipop arriverà sul nostro dispositivo grazie ad altre ROM (come la OmniROM) e tramite il lavoro di altri sviluppatori che adatteranno il sistema operativo all'hardware dell'S2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ettore88 (25-11-14)