Provato pure quello... Non voglio tornare a jelly Bean!!![]()
"Una nebbia viola mi riempie il cervello...Da un po' le cose non sembrano più le stesse..."
Mi dispiace ma ho finito le idee...
Prova a vedere se trovi qualcosa su google, io ho provato a fare una ricerca veloce ma non ho trovato nulla. L'unica cosa che ho trovato è quella di cancellare i dati dell'applicazione, ma se hai già provato...
Fai una prova: fai il nandroid, dai una bella piallata e rimetti su la CM11 da zero. Poi, prima di installare tutti gi altri programmi (devi indicare di non ripristinare il backup) provi gli sms: se funzionano vuol dire che la colpa è di un programma che hai installato, quindi devi andare un po' a esclusione...
Se risolvi facci sapere come hai fatto...
ot cancellati.... per l'ultima volta
Grazie mille per l'aiuto janos.. Ho provato anche quello, da zero con la rom appena messa, senza nessuna app e nessuna impostazione aggiuntiva.su internet l'unica cosa che ho trovato parlava di un codice per avere ad un menu nascosto (*#*#4636#*#*) e poi inserire un centro messaggi diverso da quello standard (che ho trovato nella stessa guida). Ma purtroppo neanche quello ha funzionato!
"Una nebbia viola mi riempie il cervello...Da un po' le cose non sembrano più le stesse..."
Lascia il kernel della cyano consumi meno batteria .
Poi questo Gustavo Kernel è ancora poco conosciuto e non si sa se è a rischio di Brick del telefono . Come quando dicevano che il kernel Dorymax ' era sicuro ' ma a tanti si è Brikkato il telefono .
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole .
Attenti a fare Wipe con Gustavo Kernel![]()
Ultima modifica di Ilary20; 28-02-14 alle 18:24
martius (28-02-14)
Salve raga, mi servirebbe un brevissimo consulto.
Attualmente ho una 10.1.3 stable e vorrei passare alla CM11. Ho scaricato l'app MMC-SUPERBRICK-BUG e mi dice che il mio terminale può essere soggetto al super brick, ma è vera questa cosa? Cioè io attualmente con kernel stock cyano sono ancora soggetto a super brick? non era un problema del kernel stock samsung? Vi prego illuminatemi!
Poi vorrei sapere per passare alla CM11 va bene flashare prima l'ultima nightly CM 10.2? Attualmente la mia versione della CWM è la 4.0.3.6.
Grazie in anticipo dell'aiuto!
luigidn (28-02-14)