Originariamente inviato da
cubase83
Scusate ragazzi, mi spiegate una cosa, poco fa ho usato un galaxy s5 mini di un amico, sistema operativo stock kitkat 4.4.2 e la gestione chiamate-rubrica-messaggi è la stessa di jelly bean 4.1.2 stock.
Quindi non capisco, gli sviluppatori della rom cm ha cambiato il tutto? E navigando in rete ho visto delle immagini delle rom cm10/9 ecc ed avevano tutte la gestione chiamate-rubrica-messaggi simile a quella di cm11.
Conclusione devo tornare alla rom stock per averle?
Non so voi ma per me è una grande mancanza, perchè i nostri amati smartphone servo anche per chiamare inviare messaggi.
Nell' app telefono di cm11 è disordinata, poco diretta e anche se chiamo una volta nella vita me lo ritrovo ovunque, preferiti chiamati spesso ecc e il tastierino per digitare i numeri spesso non compare.
Nell' app rubrica non si capisce nulla, lo sfondo bianco a me da fastidio, l'iniziale ad immagine confonde le idee e non c'è la possibilità di visualizzare i numeri solo su sim o telefono e manca lo slide chiamata messaggio comodissimo.
Nell'app messaggi non c'è la sezione spam, comodissima per gli scocciatori e poi mi ricorda troppo hangouts che io non sopporto, troppo spartano.