Nel changelong della prossima nightly ci sono dei fix su dispositivi samsung e uno riguardante il debug forse quest ultimo risolve problemi che alcuni utenti hanno sulla usb
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nel changelong della prossima nightly ci sono dei fix su dispositivi samsung e uno riguardante il debug forse quest ultimo risolve problemi che alcuni utenti hanno sulla usb
ahimè non funziona[/QUOTE]
Tira via la batteria per un minuto e poi riavvii in recovery wipe cache e riavvii normalmente e vedi se poi te lo vede regolarmente collegandolo al pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
valvario (18-01-15)
Tira via la batteria per un minuto e poi riavvii in recovery wipe cache e riavvii normalmente e vedi se poi te lo vede regolarmente collegandolo al pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok..proverò domani.grazie
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
Come preventivato nightly odierna appena rilasciata ☺
CM11 dell'11-01 montata da ormai 3 giorni e S2 ripartizionato con PIT 4Gb, per ora più che soddisfatto, le applicazioni principali vanno, compresa Here Maps.
Tra l'altro funziona finalmente la sincronizz dei contatti su Google che sulla snap10 non andavano, cioè se inserisco un contatto sul telefono viene correttamente sincronizzato su GMail, cosa che prima era vera solo per il contrario.
Grazie di tutti i consigli, se ci sono problemi riscontrati o altro posterò.
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Ma i changelog della 18-01 quali sono ?
OT: per ripartizionare bisogna per forza fare il flash del file PIT ?
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001
WalterGatta (19-01-15)