Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Ho aperto un Topic specifico sul forum di CyanogenMod... vediamo che dicono.
Credo di aver risolto definitivamente rimuovendo l'app BetterBattertStats e facendo Wipe cache e Wipe dalvik ora il telefono non si riavvia più, ho anche tolto la batteria, rimessa riacceso, rispento disabilitato Debug USB rifatto riavvii, riabilitato Dubug USB di nuovo riavvii e ora non si riacende più collegando il caricatore in modalità power-off ..:)
-
Quote:
wiking76
mi sa che essendo vecchia di quasi un mese non è più disponibile
è ufficiale da giorni che non sarà rilasciata
grazie wiking76, ma a questo punto non è possibile scaricarla da altri canali? oppure ce n'è una abbastanza stabile come quella anche più vecchia che vale la pena? o meglio quella dell'11?
-
A mio modesto parere l'ultima nitghly cm-11 11.01.2015 va davvero bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, purtroppo il tasto centrale del mio s2 si è rotto, funziona malissimo e mi chiedevo se esistesse un modo per avere la navbar come sul nexus, e soprattutto come disattivare i tasti fisici.
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
greg123
Ciao ragazzi, purtroppo il tasto centrale del mio s2 si è rotto, funziona malissimo e mi chiedevo se esistesse un modo per avere la navbar come sul nexus, e soprattutto come disattivare i tasti fisici.
Grazie in anticipo! :)
xposed+gravitybox
-
Quote:
tony1980
A mio modesto parere l'ultima nitghly cm-11 11.01.2015 va davvero bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie Tony1980, a questo punto vado con questa e provo. :)
Se poi qualcuno riuscisse a uppare da qualche parte la 24 gliene sarei davvero grato :* ... mannaggia l'avessi scaricata un po' di tempo fa.. ufff o_O
-
Quote:
marcobaudo
grazie Tony1980, a questo punto vado con questa e provo. :)
Se poi qualcuno riuscisse a uppare da qualche parte la 24 gliene sarei davvero grato :* ... mannaggia l'avessi scaricata un po' di tempo fa.. ufff o_O
Ma anche l'ultima nightly, va molto bene
-
Se la Snapshot M12 della Cyanogenmod 11 è terribile come dite, e la M13 non ci sarà, meglio se resto con la Cyanogenmod 10.2
-
la M12 a mio parere è 100 volte meglio della 10.2!!!!che poi le nightly siano anche migliori è un conto ma tra le due c'e un abisso!!
-
Quote:
alexgodot
la M12 a mio parere è 100 volte meglio della 10.2!!!!che poi le nightly siano anche migliori è un conto ma tra le due c'e un abisso!!
E che ne so, negli ultimi giorni ho letto solo gente che parla male della M12...