Io, come altri, non abbiamo mai avuto questo problema quindi dubito si possa imputare alla rom[/QUOTE]
Cioè voi riuscite a fare foto tramite what app?
Gti8150
Gti9100
Certamente
Come già detto tante volte invece di premere direttamente tasto fotocamera tappa graffetta scegli foto e il gioco è fatto!
[quote name="csco28" post=6663993]Come già detto tante volte invece di premere direttamente tasto fotocamera tappa graffetta scegli foto e il gioco è fatto![/QUOTE]
Due versioni di ROM fa contestualmente ad un apgrade whatsupp il problema era stato risolto ora con quest'ultima nightly il problema è ritornato, ad ogni modo come segnala csco28 usando la graffetta il problema viene aggirato. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Ho notato un peggioramento sul touch coi guanti. Qualche nightly fà avevano scritto nel log che avevano migliorato questa cosa (verissimo) ma ora è peggiorata
gti8150 (07-03-15)
Ragazzi per me è diventata un vero problema questa batteria. Se è messo in carica e ho il 3g attivo invece di ricaricarsi si scarica e con l'ultima nightly ci sta un botto per ricaricare. La batteria l ho comprata nuova e deve arrivarmi nel frattempo avete consigli da darmi? Una nightly precedente migliore o un wipe data potrebbero risolvere la situazione?
Gti8150
Gti9100
gti8150 (08-03-15)
Io non ho mai avuto problemi nella ricarica del cellulare