Ragazzi mio fratello sul suo s2 con cyano 11 M12 lamenta che spesso quando invia un sms gli compare l'errore "processo com.android.phone si è interrotto"...mai fatto con le vecchie release...cosa può essere???
Ragazzi mio fratello sul suo s2 con cyano 11 M12 lamenta che spesso quando invia un sms gli compare l'errore "processo com.android.phone si è interrotto"...mai fatto con le vecchie release...cosa può essere???
Huawei Mate 20 Pro
Piccolo ot, dopo un anno di cyano alla fine sono tornato rom stock JB....ebbene, il tutto funziona a meraviglia, e grazie a nova e xposed alla fine cambia poco, ma con a bordo in più le feature Samsung (e la fotocamera....). E la batteria ringrazia![]()
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
FABIOT84 (01-12-14)
È un "famoso" bug della CM 11 M12 che a quanto pare non può essere risolto, non da problemi perché l'errore compare solo dopo l'invio del primo messaggio dall'accensione. Se proprio da fastidio a tuo fratello, fagli flashare una delle ultime Nightlies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono su night del 27 che va benissimo. Ora sto scaricando quella del 30 vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
el_dobre (01-12-14)
Ancora grazie alla guida ma sopratutto a chi si è sbattuta per scriverla TNKS per lui
Appena messo su CM11 (aggiornata fino alla ...29 online) su una CMW, a parte che me rimasto il dannato triangolino dopo aver flashato la CMW con Odin..va beh da cosa ho capito per toglierlo dovrei tornare a JB, toglierlo con triangleaway resettare i counter e rimettere la CM11 da recovery, ma lasciamo stare cosi
A parte questo, ma sullla KitKat a voi funziona il tasto HOME? Mi spiego... sono in una APP aperta, premo il tasto HOME centrale, con ICS e JB mi tornava alla home, ora non accade nulla, solo premendo a lungo il tasto si attiva il task, per ovviare ho attivato l'opzione sviluppatore delle CM11 e ho settato prei il tasto indietro a lungo per chiudere l'APP aperta, ma è rischioso e non molto pratico, BUG o normale?
grazie![]()
Ciao ragazzi, avrei un problema con la nightly del 13/11: praticamente ogni volta che ho la connessione dati attiva e la batteria si avvicina al 15%, il telefono perde completamente la rete fino a quando non disattivo la connessione dati... e se non metto il telefono in carica continua sempre così.. Da cosa può dipendere? Capita anche a voi? Fatemi sapere