Qualcuno ha provato la nightly del 26? Come va?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
purtroppo ieri l s2 mi ha abbandonato non si accende più, si è impallato ho tolto batteria e nada.........................morto defunto bye bye a tutti
Ciao a tutti.
Un'informazione rapidissima ... per aggiornare una nightly CM11 da una release ad un'altra immagino si proceda sempre tramite flash da recovery, giusto?
Immagino anche che sia solo da fare flash della Rom senza i vari wipe (soprattutto wipe data /factory reset).
Oppure meglio fare da CMupdater?
Ultima modifica di spiritoassoluto; 29-04-15 alle 21:11
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
ag79 (30-04-15)
Ma è normale che l'ultima nightly quando la scarico, mi dia sempre errore sul controllo Md5?
Ho problemi ad attivare whatsapp, potrebbe dipendere dalla ROM?non riesco ad ottenere il codice,non si collega al server.
Ultima modifica di Giboxtb; 01-05-15 alle 12:28
io l'ho installata oggi, per il momento non ho riscontrato alcun problema.[/QUOTE]
Confermo, da cmupdater non viene giù, x ora ho la 19 installata
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro