- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
marcobaudo (23-04-15)
Mi pareva di aver letto che avevano abbandonato le monthly per concentrarsi sulle nightly.
Quanto alle snapshot, teoricamente le nightly avrebbero dovuto essere delle beta per testare gli aggiornamenti... Invece se ne fregano.
Temo però che molti cambieranno ROM, continuando così
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
Ed è proprio per questo che sono 5/6 mesi che sto con la M12.... Solo a pensare di FORMATTARE/REINSTALLARE/RICONFIGURARE per una nighlty che sicuramente andrà peggio.... Ma me ne sto alla M12 finchè il gs2 è in vita... Tanto per ora Stabilità/consumi/reattività solo il top...
Comunque sia, le serie M non è altro che una nighlty uscità in quel mese, di cui il risultato è stato quella più stabile tra le tante uscite in quel determinato mese. Infatti la M12 si basava su una nighlty uscità nella seconda metà del mese precedente.
Vediamo come si comporta KK. se la 5.1 la fanno decente passerò sicuramente a quella...( Non prima di una roadmap ben testata... Minimo ad Agosto quindi...Sempre Unofficial, ma poco conta. ) Sempre se io non decida di passare al G2 o a Nexus 5.
Ultima modifica di lordz; 23-04-15 alle 16:00
ragazzi ultimamente sul mio vecchio s2 regalato a mia sorella, qualsiasi cosa installo non mi fa cliccare "installa" sullo schermo, da cosa può dipendere?
Strano, fino al ora non era mai stato segnalato questo problema
ho aggiornato anche alla versione de 19 aprile, ma niente quando clicco su "installa" non fa niente, funziona solo "annulla"... non c'è un modo per installare automaticamente?