Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gti8150
Io ho la nightly del 6 aprile ed è ottima, anche nei consumi. Non mi schiodo più.. X ora..
Io per ora non sono passato alle future nighlt solamente perchè dovrei riformattare tutto passando da una M ad una nighlty quindi finchè non c'è ne saà bisogno resterò alla serie M12 che comunque va da dio.
-
Quote:
legaremilano
Grazie, speravo esistesse un modo senza deep clean.
In merito al Deep Clean...
C'è un ordine preciso o basta che faccio i wipe uno a seguito all'altro come sono in ordine sulla recovery?
Io direi di ricominciare a pulire tutto..
Comunque i famosi soliti 3 wipe data factory/ cache e dalvik
Flashi con ODIN l'ultima 4.1.2 e poi riflashi a mio parere ... la M12, rifai tutti e 3 i wipe e vedi come si comporta. Se hai tutti i file è roba di 20minuti neanche.
-
Quote:
Nicc0
Se fosse così, le nightly sarebbero prive di bug e totalmente stabili, e non avrebbe senso farne una nuova ogni settimana
Ma le nightly non vengono rilasciate solo per fixare i bug ma anche per implementare
-
Quote:
wiking76
Ma le nightly non vengono rilasciate solo per fixare i bug ma anche per implementare
Implementare cosa? Rilasciano la mod a rate?
-
Quote:
Nicc0
Implementare cosa? Rilasciano la mod a rate?
Cazzatelle a livello di codici, sta tutto nei log
-
Quote:
wiking76
Cazzatelle a livello di codici, sta tutto nei log
Se sono cazzatelle, tanto vale implementarle tutte insieme, facendo rilasci meno frequenti ma più completi. E dedicare maggiore attenzione a stabilità e compatibilità.
-
Quando si rilascia una nuova nightly è si per correggere, ma molte volte quella correzzione a sua volta porta un malfunzionamento di qualche altra parte del sistema e cosi via... Una ruota che gira, gira, gira..... Ecco perche' si sono inventate le serie M. Che da come ho capito, solamente alla fine dello sviluppo della CM11 verrà rilasciata quella definitiva.
-
Quote:
lordz
Quando si rilascia una nuova nightly è si per correggere, ma molte volte quella correzzione a sua volta porta un malfunzionamento di qualche altra parte del sistema e cosi via... Una ruota che gira, gira, gira..... Ecco perche' si sono inventate le serie M. Che da come ho capito, solamente alla fine dello sviluppo della CM11 verrà rilasciata quella definitiva.
Sperando che sia vero
-
Quote:
Nicc0
Se sono cazzatelle, tanto vale implementarle tutte insieme, facendo rilasci meno frequenti ma più completi. E dedicare maggiore attenzione a stabilità e compatibilità.
Ma infatti esistono le monthly per chi preferisce rilasci meno frequenti e più completi. Però se uno usa solo snapshot è ovvio che trova problemi visto il tempo che deve aspettare per i Fix
-
Quote:
lordz
Io direi di ricominciare a pulire tutto..
Comunque i famosi soliti 3 wipe data factory/ cache e dalvik
Flashi con ODIN l'ultima 4.1.2 e poi riflashi a mio parere ... la M12, rifai tutti e 3 i wipe e vedi come si comporta. Se hai tutti i file è roba di 20minuti neanche.
Non è quistione di flash e mica flash... è quistione del fare il backup di tutto e ripristinare... quello è il tempo maggiore!